Se ti fossi espresso come: "sono andato a ruota delle vostre recensioni ma a mio giudizio non e' cosi' avvenente" sarebbe stato pacato e corretto.
[..] Ma x piacere..
[...] Poi come fate a dire che è formosa!! Ma ragazzi ha la pancia!!
[...] É tutto tranne che una figona come ha scritto molta gente su questo thread.
A parere mio sono espressioni invece piu' forti e con chiaro intento a negare o almeno inficiare le opinioni espresse dai precedenti recensori.
E siccome va di moda negli ultimi tempi, ci leggo anche un poco velato bodishaming verso la recensita.
La sottile differenza tra esprimere la propria opinione e prevaricare quella degli altri.
Ma ovviamente questa e' la mia opinione dettata dalla mia sensibilita'.
Ad una prima lettura potremo anche dare una interpretazione piu' leggera e un poco goliardica.
La cosa pero' a qualcuno ha invece scatenato una interpretazione piu' letterale e critica.
Il forum e' variegato e come hai visto complesso sia nelle tematiche che nel regolamento.
In casi del genere, per quanto sicuri di se stessi, invito gli iscritti da poco a cercare di capire le critiche trasmesse e prendersi un po' di tempo per ambientarsi in questo ambiente che per sua natura border-line ha necessita' di regolamenti articolati e una certa flessibilita' mentale.
Buon forum a tutti.