Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7.232
Cara @Sexy angel scusa se insisto, ma se pubblichi una fotina e ci fai vedere - ad esempio - una caviglia abbigliata con un bel tacco 10, qua dentro tutti diventeranno più magnanimi... ?
L’approccio la passera l’ho solo io e voi siete pezzenti non c’ha proprio disposto al meglio; però il nostro unico neurone da maschio arrapato switcha subito dalla permalosità al concreto non appena vediamo qualcosa d’intrigante e fatto col gusto che sicuramente hai. ? ?

Reaction score
7.232
  • Creatore Discussione
Caro @ariace la fotina è una mia Fantasia, giusto per rimanere nel topic.
Domandare è lecito, rispondere è cortesia e... forse meglio che fancularsi con noi punters qua dentro...

Commenta
Reaction score
156
Ne deduco che sei stata svezzata dalla balia inglese che ti faceva le pappette con il latte munto dalle mucche libere nei pascoli della fattoria di proprietà della tua famiglia (nobile) dove trascorrevate alcuni giorni di vacanza in estate prima di andare nella villa a Nizza dove l'altra tata francese ti nutriva con piccoli ovetti neri inscatolati e provenienti da quei strani pescioni pescati dalla flotta di pescherecci lasciati in eredità dal bisnonno?
Se anche fosse...
Comunque, penso che non siamo tutti per tutti. Questo è un dato di fatto. Non c'è da polemizzare e non centra nemmeno con il passato del singolo individuo.
Ci sono persone che danno valore a certe cose, e altre no. Non c'è ragione di fare sterili discussioni a riguardo. Ogniuno sceglie ciò che vuole essere e con CHI vuole essere.
UN bacio a tutti

Commenta
Reaction score
13.490
Fantastico spesso di un incontro in qualche hotel di lusso.

Dalle mie parti c'è questa cosuccia sobria, un tantino dispersiva ma di discreto effetto.
Richiede solo quelle tre/quattro ore per trovare la stanza giusta, ma in fondo sono quisquilie.
versailles_ss.jpg

Vorrei trovarmi con un uomo molto più grande di me,
264 anni vanno bene?
Di meglio non posso fare...:pardon:
gettyimages-566415157-612x612.jpg

mi eccita molto l'idea...
Anche a me.
Mai circolato per Versailles con il girello, ma c'è sempre una prima volta.

Arrivare in camera, abbassare la cerniera del vestito

Madame, spero Voi possediate la virtù della pazienza.
La parte inferiore della mia divisa per l'apertura richiede circa un'ora.

mentre lui versa due belle bollicine, e poi mentre sorseggiamo vorrei che inzuppasse il suo dito dentro di me...

Ah.
Una tecnica comparativa mica da ridere.

Mi piacerebbe guardarlo negli occhi mentre lo fa, lui mi guarda...

Sì, ma dati i 264 anni la mia vista non è granché.
Potrei scambiarvi per qualche statua presente in loco, oppure per qualche guida turistica giapponese, specie se l'incontro avvenisse in orario di apertura al pubblico.
:pardon:

L'uomo deve essere rigorosamente vestito
Ah, che sollievo.
Niente più svestizione richiedente almeno due ore, dunque.
Bene.

mentre io completamente nuda, pronta a farmi toccare ovunque.

In tal caso dovremmo chiedere delle stufette elettriche con prolunga sterminata, madame.
Il riscaldamento è fermo al '700 e le prese di corrente stanno in altra sede.

Vorrei poi liberare la sua asta del piacere e giocarci copiosamente con la bocca...

Sempre contando sulla Vostra pazienza, madame.
A 264 anni raggiungo qualcosa di simile ad un'erezione solo dopo almeno tre ore di manipolazione.

Prima di fargli fare il resto.

In tal caso dovrò mobilitare il mio fido attendente.
E' lui a spingermi durante l'atto.
Se poi ha la lombaggine diventa tutto molto triste, madame.
:sad:

Mi piace che sia vestito...e che tiri fuori solo l'asta...

Capisco.
Vista la riduzione dell'atto, madame, non potremmo allora fare solo qualcosa di simbolico, come lo sguainare una spada?
Mi richiede circa 45 minuti, ma è meno imbarazzante del resto, madame.

Mi intriga da morire questa cosa.

Ah, madame: se siete contenta Voi...

Ultima modifica:
Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Reaction score
416
adesso parte il treno per il Veneto targato punterforum

Commenta
Reaction score
156
Cara @Sexy angel scusa se insisto, ma se pubblichi una fotina e ci fai vedere - ad esempio - una caviglia abbigliata con un bel tacco 10, qua dentro tutti diventeranno più magnanimi... ?
L’approccio la passera l’ho solo io e voi siete pezzenti non c’ha proprio disposto al meglio; però il nostro unico neurone da maschio arrapato switcha subito dalla permalosità al concreto non appena vediamo qualcosa d’intrigante e fatto col gusto che sicuramente hai. ? ?

A me piacerebbe andare a cena con due amiche mentre indossano un ovetto vibrante; la cena, in questo caso, sarebbe solo l'antipasto.
A cena ultimata vorrei salire dritto in camera e iniziare il threesome già in ascensore con qualche limonata, inzuppata di dita nelle vagine e le tette che escono. In camera vorrei arrivare già mezzo nudo...

Ora, se volete scusarmi, vado a tirarmi una sega :ROFLMAO:
occhio che a suon di segare ti cade ;-). Meglio farti fare altro da qualcuna

Commenta
Reaction score
957
"segare" signorile termine identificativo dell'eleganza espressiva...parlava così la tata italiana?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Pensavo di essere stato sufficientemente chiaro, ma a quanto pare la dislessia, man mano che gli anni avanzano, diventa sempre più grave.

Ribadisco che: una donna all'interno di questa community, sta cercando di "solleticare" intelligentemente la reazione dei maschietti. Cosa vedo invece? Una pletora di richieste personali, inutili, inopportune oltre che un mal celato "trollismo" nei confronti delle quote rosa. Non è la prima volta che accade, sicuramente sarà una delle ultime.

Cercate di essere intelligenti. Grazie.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
713
Fantastico spesso di un incontro in qualche hotel di lusso. Vorrei trovarmi con un uomo molto più grande di me, mi eccita molto l'idea... Arrivare in camera, abbassare la cerniera del vestito mentre lui versa due belle bollicine, e poi mentre sorseggiamo vorrei che inzuppasse il suo dito dentro di me... Mi piacerebbe guardarlo negli occhi mentre lo fa, lui mi guarda... L'uomo deve essere rigorosamente vestito mentre io completamente nuda, pronta a farmi toccare ovunque. Vorrei poi liberare la sua asta del piacere e giocarci copiosamente con la bocca... Prima di fargli fare il resto. Mi piace che sia vestito...e che tiri fuori solo l'asta... Mi intriga da morire questa cosa.
Bhe' interessante, cosa intedi molto piu' grande? La tua eta'? 18-25, 26-35, 36-45....

Commenta
Reaction score
959
Bhe' interessante, cosa intedi molto piu' grande? La tua eta'? 18-25, 26-35, 36-45....

Ma leggere tutti i messaggi e recepire le direttive no eh... prima che ti sbattano fuori e chiudano pure il thread, leggi bene sopra e togli sto messaggio...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto