Non pertinente

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
No l’ho visitata ma non l’ho recensita..
purtroppo gli impegni di lavoro non mi consentono troppe divagazioni...
se non lavoro non guadagno e non ho risorse per fare incontri, se faccio recensioni non lavoro... meditate gente, meditate ... ?

Reaction score
1.897
eh beh si eh .. 2 min per scrivere una recensione sono effettivamente una grossa perdita di tempo .. chi ve capisce e’ bravo...

Scrivere come se ci si è stati però poi scrivere di non aver recensito o non aver voglia di recensire per mancanza di tempo quando per scrivere 2 messaggi hai speso lo stesso tempo che impieghi per scrivere la recensione .. bah.. allora a quel punto non dire niente e basta ..

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
se non lavoro non guadagno e non ho risorse per fare incontri, se faccio recensioni non lavoro... meditate gente, meditate ... ?
...allora facciamo così, ti voglio aiutare. Ti sospendo l'account per una settimana, così puoi lavorare tranquillamente senza l'onere di lurkare nel forum. Guadagni, fai il tuo incontro e magari ti restano sti cazzo di 2 minuti per pubblicare una recensione.

Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Si, perché a noi i soldi cascano dal cielo. Inculet!

Commenta
Alto