Non pertinente

Buongiorno colleghi. Aggiornamento. Avendo oggi 2 ore di buco e lavorando nella vicina Spoltore, l'ho contattata. Si chiama GIULIA,e questa e' l'unica cosa che ormai sappiamo tutti e sappiamo anche il volto,visto che se con google associ il numero a "immagini ",esce in mille foto.
Mi risponde e inizia una tiritera a memoria,come un disco rotto -Mi presento mi chiamo giulia e sono una massaggiatrice eccetera.
Durante il trattamento sarai nudo eccetera- il che mi ha fatto penasre alle stesse identiche che dicevano Stella o Elena una delle 2,non ricordo,nel messaggio standard di wapp quando scrivevi a loro.
Poi mi dice che per 90 Dindini, puoi fare il massaggio bendato,e alla mia richiesta se sul massaggio bendato avrebbe fatto partecipare anche le parti intime,mi ha risposto di no,ma che sara' lo stesso avvolgente. Ok,visto che sara' avvolgente e l'uomo e' uomo,al momento dell'eccitazione e' almeno possibile l'autoerotismo?
assolutamente no. Nel nostro centro non sono previste certe cose.
be allora grazie.
Ora e' piu' chiaro. o sono delle adepte di elena stella e compagnia cantando,anche se dalla foto non l'ho vista mai,o hanno capito la tatticxa,che ormai stiamo capendo tutti. intanto vieni,speraci fino all'ultimo tanto ti faccio stare nudo,e poi ti faccio il massaggio normale.
Se avete altri indizi,aggiungeteli.
Comunque oggi quasi quasi torno dalla brasiliana,mezza italiana che ho gia recensito.

Buongiorno colleghi. Aggiornamento. Avendo oggi 2 ore di buco e lavorando nella vicina Spoltore, l'ho contattata. Si chiama GIULIA,e questa e' l'unica cosa che ormai sappiamo tutti e sappiamo anche il volto,visto che se con google associ il numero a "immagini ",esce in mille foto.
Mi risponde e inizia una tiritera a memoria,come un disco rotto -Mi presento mi chiamo giulia e sono una massaggiatrice eccetera.
Durante il trattamento sarai nudo eccetera- il che mi ha fatto penasre alle stesse identiche che dicevano Stella o Elena una delle 2,non ricordo,nel messaggio standard di wapp quando scrivevi a loro.
Poi mi dice che per 90 Dindini, puoi fare il massaggio bendato,e alla mia richiesta se sul massaggio bendato avrebbe fatto partecipare anche le parti intime,mi ha risposto di no,ma che sara' lo stesso avvolgente. Ok,visto che sara' avvolgente e l'uomo e' uomo,al momento dell'eccitazione e' almeno possibile l'autoerotismo?
assolutamente no. Nel nostro centro non sono previste certe cose.
be allora grazie.
Ora e' piu' chiaro. o sono delle adepte di elena stella e compagnia cantando,anche se dalla foto non l'ho vista mai,o hanno capito la tatticxa,che ormai stiamo capendo tutti. intanto vieni,speraci fino all'ultimo tanto ti faccio stare nudo,e poi ti faccio il massaggio normale.
Se avete altri indizi,aggiungeteli.
Comunque oggi quasi quasi torno dalla brasiliana,mezza italiana che ho gia recensito.
Assolutamente da evitare il centro anzi parlando con quella nuova non ricordo il nome Misa simona che chi vuole qualcosa di più è un oervertito porco e non deve venire...e dopo qdt penso ho detto tutto! Ti fanno credere w poi se provi ti rimproverano anzi per me è pericoloso se insisti perché ho visto che hanno le telecamere in alto sopra la porta e non vorrei che mancassero una specie di buttafuori? c'è una stanza qnd entri dove non si apre mai la porta dietro il bancone sulla sinistra...chissà oltre a elena chi ci sarà dentro a vedere le telecamere

chiedo Lumi all'Admin.
Secondo me precedentemente a questa risposta,non ha preparato una rece in maniera giusta

Tizio perché la tua
Detto e ripetuto... Ex Massaggiatrici tantriche che si redimono perche' sanno di fare soldi ugualmente,e ora diventate suore e i maiali siamo noi,capito????(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)
Dovrebbero evitare tutti e farle chiudere per fallimento,poi vedi come tornano i "ti faro' stare bene con il mio tantra!"
Perché qui sta la recensione fatta bene invece

Rammento che la metodologia di contribuzione alla community è la RECENSIONE e non una serie di messaggi che rappresentano un resoconto di una telefonata piuttosto che l'espressione di un parere relativo al proprio modus operandi. PUNTERFORUM non è un gruppo di acquisto. La selezione viene fatta semplicemente sulla base della pubblicazione e lettura delle esperienze dirette.

Indietro
Alto