Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
88
Ciao,interessante la tua rece,io ammetto con tutta sincerita Che in anno Che vedo con le otr a periodi alternati e a volte regolari,non mi e mai capitato nessuna Che lavorasse senza guanto(Che sua di bocca o di fica),volevo capire se col pomp....senza copertura esiste il rischio di contagio di un eventuale malattia(lo chiedo perche io ho sempre avuto paura a scopare e farmi such...senza guanto,pero ho letto varie rece di persone Che fanno il bbj)boh.

Anche se questa non è la sezione dedicata alle malattie posso dirti che se ricevi un rapporto orale il rischio maggiore è l'herpes se la ragazza ce l'ha in bocca, la sifilide è per lo più teorica perchè il sifiloma (papula legata alla sifilide) raramente compare in bocca. Tutte le altre malattie in linea teorica si potrebbero prendere se la ragazza avesse la bocca sanguinante ma questa è un'eventualità remota, una non farebbe french kiss col sangue in bocca...

Anche se questa non è la sezione dedicata alle malattie posso dirti che se ricevi un rapporto orale il rischio maggiore è l'herpes se la ragazza ce l'ha in bocca, la sifilide è per lo più teorica perchè il sifiloma (papula legata alla sifilide) raramente compare in bocca. Tutte le altre malattie in linea teorica si potrebbero prendere se la ragazza avesse la bocca sanguinante ma questa è un'eventualità remota, una non farebbe french kiss col sangue in bocca...
il problema se fa scoperto a tutti ....cosi' e' chiaro il rischio

Per trattare queste tematiche esiste un apposito thread (Cartella Clinica) nella sezione di info generale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto