Ciao, grazie per la recensione, ne approfitto per chiederti un paio di cosette:
vedo che per un'ora il rate è stato di 150, ma sulla sua scheda parla di 200... hai contrattato tu o te l'ha proposto subito lei o ci sono differenti menù?
contattata telefonicamente ci hai parlato in italiano o inglese? (non è un problema, giusto una curiosità)
leggendo la tua recensione leggo di via Sistina, riceve in quella via?
Grazie in anticipo e spero di riuscire a incontrarla presto anche io
ehm...veramente mi ero già presentato quando mi ero iscritto al forum il 5/6corri a presentarti finchè sei in tempo. Uomo avvisato....
grazie mille per le info!Ooops avevo già risposto ma la risposta non è stata salvata. I 150/un ora li ha proposti subito lei, abbiamo parlato in italiano e la zona e' Via Veneto/Barberini. Darina e' moto discreta e non le piace che i clienti l'aspettino davanti alla porta come pulotti o che entrino parlando ad alta voce al cellulare.
ehm...veramente mi ero già presentato quando mi ero iscritto al forum il 5/6
ma figuratiscusami, leggevo in contemporanea più recensioni anche di altre città e mi sono confuso! grazie per la recensione socio e scusami nuovamente
sulla scheda dice 100 per 30 minuti che poi in italia significa 1 shoot..... un ora 150 che significa? 2 shoot o cosa più calma?
Non sono riuscito a seguire fino in fondo il consiglio di Mariolo69. Vi racconto come si sono svolti i fatti. Dopo avere tentato inutilmente di contattare la ragazza in questione sabato (sette chiamate in orari diversi, con immancabile attivazione, ogni volta, della segreteria telefonica), riesco inaspettatamente a parlare con lei alle 13 circa di domenica: "Hai un po' di tempo per me nel pomeriggio? Per un po' di tempo intendo un'ora e mezza" (ho omesso i pochi convenevoli); "Vuoi stare con me un'ora e mezza?"; "Sì, vorrei, se per te va bene, ad esempio alle 17"; Sì, amore, per me va bene alle 17. Vieni in Via... Chiamami almeno venti minuti prima per conferma"; "Non possiamo fissare l'appuntamento adesso e poi sentirci, alle 17, quando sarò davanti al civico...?"; OK. Ci vediamo alle 17, amore. Chiamami comunque dieci minuti prima, quando stai per arrivare". Tutto così semplice? E persino "amore", anziché il più diffuso "tesoro"? Macché! Mentre mi preparo all'incontro, mi avvisa con un sms, alle 15,58: "Non finisco per le 17. Ci possiamo vedere alle 18,30, se puoi. Baci". Non finisce di fare cosa - mi domando - se tre ore fa mi ha detto di essere disponibile? Comunque, poiché un inconveniente può capitare a tutti, rispondo: "Va bene", e lei: "OK. Ci vediamo alle 18,30. Baci". Più tardi sto per raggiungere in macchina il luogo dell'appuntamento quando, alle 18,15, mi arriva un altro sms: "Mi dispiace ma mi libero alle 22. Sono fino alle 2. Mi puoi chiamare dopo o domani e ci vediamo. Baci". A quel punto, immaginando (fondatamente, visto come sono andate le cose fino a quel momento) di trovarmi nella stessa situazione alle 21,45, alle 23,15 e poi chissà quante altre volte ancora, rispondo: "No. Adesso basta! Non ti chiamerò più". Cinque minuti più tardi, mentre mi sto dirigendo verso casa, ricevo un ultimo sms: "Scusami". In quel frangente devo fare appello a tutta la mia signorilità per rispondere: "Ti scuso, ma non ti chiamerò più". Chiamo, invece, Sara - che per qualche giorno è tornata a Roma - i cui baci, in serata, mi fanno dimenticare in un baleno la spiacevole vicenda pomeridiana. L'altra? Evidentemente, non è del tutto indipendente: quando la chiamano, lei deve andare, lasciando con un palmo di naso il malcapitato di turno, illusosi di avere fissato un appuntamento. Con queste premesse, tentare di incontrarla è come partecipare a una lotteria e vedere sorteggiato, al momento dell'estrazione, un biglietto diverso da quello che si è comprato! Questo club, caro Mariolo69, non fa per me...
Caspita, peccato per tutta l'avventura... altra conferma che la ragazza è molto occupata, speriamo sia perchè è molto brava. Ancora non ho avuto la possibilità di provare a incontrarla... mi dovrò armare di tanta pazienza e sperare di essere fortunato!
Ne approfitto, se posso chiederti, quanto era il rate per un'ora e mezza?
Grazie in anticipo
Nun vojo di' gniente ma sulla reperibilità vi avevo avvisato. In effetti è strano, lei, che è tanto gentile e disponibile per il resto, ha difficoltà a rispettare gli appuntamenti. Forse vive nel castello di Barbablù e deve aspettare che si addormenti per correre fuori a trombare come una giovane puledra.
Non sono riuscito a seguire fino in fondo il consiglio di Mariolo69. Vi racconto come si sono svolti i fatti. Dopo avere tentato inutilmente di contattare la ragazza in questione sabato (sette chiamate in orari diversi, con immancabile attivazione, ogni volta, della segreteria telefonica), riesco inaspettatamente a parlare con lei alle 13 circa di domenica: "Hai un po' di tempo per me nel pomeriggio? Per un po' di tempo intendo un'ora e mezza" (ho omesso i pochi convenevoli); "Vuoi stare con me un'ora e mezza?"; "Sì, vorrei, se per te va bene, ad esempio alle 17"; Sì, amore, per me va bene alle 17. Vieni in Via... Chiamami almeno venti minuti prima per conferma"; "Non possiamo fissare l'appuntamento adesso e poi sentirci, alle 17, quando sarò davanti al civico...?"; OK. Ci vediamo alle 17, amore. Chiamami comunque dieci minuti prima, quando stai per arrivare". Tutto così semplice? E persino "amore", anziché il più diffuso "tesoro"? Macché! Mentre mi preparo all'incontro, mi avvisa con un sms, alle 15,58: "Non finisco per le 17. Ci possiamo vedere alle 18,30, se puoi. Baci". Non finisce di fare cosa - mi domando - se tre ore fa mi ha detto di essere disponibile? Comunque, poiché un inconveniente può capitare a tutti, rispondo: "Va bene", e lei: "OK. Ci vediamo alle 18,30. Baci". Più tardi sto per raggiungere in macchina il luogo dell'appuntamento quando, alle 18,15, mi arriva un altro sms: "Mi dispiace ma mi libero alle 22. Sono fino alle 2. Mi puoi chiamare dopo o domani e ci vediamo. Baci". A quel punto, immaginando (fondatamente, visto come sono andate le cose fino a quel momento) di trovarmi nella stessa situazione alle 21,45, alle 23,15 e poi chissà quante altre volte ancora, rispondo: "No. Adesso basta! Non ti chiamerò più". Cinque minuti più tardi, mentre mi sto dirigendo verso casa, ricevo un ultimo sms: "Scusami". In quel frangente devo fare appello a tutta la mia signorilità per rispondere: "Ti scuso, ma non ti chiamerò più". Chiamo, invece, Sara - che per qualche giorno è tornata a Roma - i cui baci, in serata, mi fanno dimenticare in un baleno la spiacevole vicenda pomeridiana. L'altra? Evidentemente, non è del tutto indipendente: quando la chiamano, lei deve andare, lasciando con un palmo di naso il malcapitato di turno, illusosi di avere fissato un appuntamento. Con queste premesse, tentare di incontrarla è come partecipare a una lotteria e vedere sorteggiato, al momento dell'estrazione, un biglietto diverso da quello che si è comprato! Questo club, caro Mariolo69, non fa per me...
Vi racconto la mia esperienza: trovata al cell al primo colpo mentre era al supermercato. Le propongo di farmi 1squillo quando finisce. Mi chiama dopo 10 min e mi spiega dove riceve, rate e a che ora posso passare. Arrivo con 15 min di ritardo e mi risponde che devo aspettare 20 min perché nel frattempo ha accolto un altro collega. Mi richiama e mi dice che posso salire da lei. Ci accordiamo per 1 ora x 2 shot a 180 euro. Ha 1 gran fisico. Peccato x le tette rifatte e più dure di una pallina da tennis. Viso non male, ma non bello. Nel complesso: gran cavalla. Confermo la sua attenzione al punter, offrendo praticamente tutto, comprese posizioni quasi da acrobata. E' anche simpatica.
La casa dove riceve non è un granché: non so voi, ma essendo alto ho battuto i piedi 2 volte nelle basi di legno del letto.