Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
510
Questo è successo anche su questo forum, mi sono state cancellate 2 recensioni, solo perché con entrambe le ragazze non ho avuto una buona esperienza e l ‘agenzia a cui entrambe appartenevano, fa da sponsor.

No, perché mi hanno scritto che sarebbero state rimosse fino ad accertamenti da parte del moderatore perché considerate illazioni e/o notizie false. Come se io ce L avessi con agenzia di turno, cosa non vera. Mi ero limitato a raccontare la mia esperienza, in entrambi i casi mediocre e in un caso ci fu una Marchetta da parte dell’ esercente. Quindi sono stato avvisato che sarebbero state rimosse. Con questo non voglio fare nessuna polemica e non voglio raccontare di più, se mai le ragazze torneranno disponibili e le mie recensioni saranno riabilitate avrete modo di leggerle!

Guarda…. Stendiamo un velo pietoso. Ovviamente sono state prodotte prove necessarie e sufficienti a spostare la tua recensione in sospeso. Altrimenti sarebbe ancora insieme alle altre, temporaneamente in sospeso fino al rientro della esercente.Tre mesi di silenzio per fare queste affermazioni non fanno altro che confermare la tua malafede. Se ritieni che qui ci siamo situazioni di conflitto di interesse, perché non chiedi la cancellazione dell’account?

Ora è uscito fuori e ora L ho detto, la solfa è uguale dappertutto! Almeno ditelo che non si può criticare lo sponsor almeno non perdevo tempo a scriverle. A me prove non ne sono giunte. Al massimo se vuoi io posso fornirti qualche prova, sia foto che screenshot del tentativo di estorsione da parte della manager minacciando la fantomatica lista nera. Inoltre per le prestazioni mediocri c’è poco da provare, ero io e loro, quindi la mi parola vale quanto la vostra!

@Edernwin, non diciamo cazzate. Qui questi schifosi giochetti in anni di frequentazione non ho mai avuto ragione di sospettarli. Ovviamente non so cosa tu abbia scritto nelle rece "sospese" ma se è stato scelto di farlo, una ragione a tutela della ragazza (sino ad essere certi grazie ad altre rece di qualcosa che puoi aver affermato e che potrebbe ingiustamente danneggiare la girl) deve esserci altrimenti basterebbe il primo cazzaro a creare danni sia ai punter che leggono che all'esercente. Sono certo che dovessero esserci ulteriori riscontri coerenti con il tuo ,i tuoi scritti saranno riabilitati.
Ho letto altre tue rece, apprezzandole e trovandole utilissime: grazie!
Non alimentiamo clima di sospetti, ingiustificate.

Greyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto