Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riccardo72

UOMO
Membership
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
64
Reaction score
985
Età
53
Località
Modena
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono 3347705370
Riferimento internet link : https://punterforum.com/la-bonnie-3347705370/
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: La Bonnie
Nazionalità: italiana
Età apparente: 45
Descrizione fisica: Bassina (tascabile), viso piacente e accattivante, piccoli seni naturali, bel sederino con chiappe che stanno nella mano.
Attitudine: Simpaticissima e alla mano. A letto GFE suprema, una fuoriclasse nell'arte sessuale.
Reperibilità: facile con whatsapp, a patto che ci si accordi con giorni di anticipo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150 + cena
Compenso concordato 150 + cena
Servizi offerti: all inclusive
Servizi usufruiti: DFK, BBJ, DATY, 69, RAI1, RAI2, Deepthroat, Swallow.
Durata dell'incontro: un ora abbondante + cena

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Parcheggiato a una manciata di minuti a piedi dall'appartamento.
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: Cancello e portone.

Quando tornai in Italia dal Regno Unito sei mesi fa non avrei mai immaginato di farmi questa esperienza con una donna italiana sulla 40ina, tanto che ero preso dalle solite adorate ragazze russe fascia dai 20 ai 35 anni. Però iniziai a frequentare maggiormente il forum e rimasi colpito dagli interventi intriganti e mai banali di questa utente: LaBonnie (DONNA). Notando che faceva occasionalmente il mestiere (e che aveva recensioni molto positive) iniziai a incuriosirmi e la seguii sul forum. Più la leggevo e più mi intrigava. Il fatto che anche lei mi seguisse e apprezzasse le mie recensioni fece non poco per far lievitare l'interesse reciproco, un po' come se fosse un gioco provocatorio, stuzzicandosi virtualmente a distanza. Ma quando mi decisi a scriverle questa primavera, non ci fu occasione di incontrarsi e volai nuovamente in UK (dove risiedo), sapendo comunque in cuor mio che la avrei visitata al prossimo rientro in madrepatria.
I 4-5 mesi successivi (periodo estivo) li passammo messaggiando ogni tanto, senza essere intrusivi e (mano a mano che si creava una connessione tra noi) fantasticando sul potenziale di un futuro primo incontro. Quando LaBonnie si ritirò dall'attività a poche settimane delle mie vacanze italiane, ne fui rattristito, ci avevo sperato tanto in quell'incontro. Colpo di scena finale a metà della settimana scorsa, quando notando il suo stato di Whatsapp nel quale annunciava il rientro nel "business" dopo aver interrotto la sua relazione sentimentale, e io sfoderai il dito più veloce del west contattandola per prendere appuntamento. Alla fine decidemmo di vederci verso sera non appena sarebbe arrivata a Bologna, e alla mia proposta di portarla prima fuori a cena (offerta da me) lei rilanciò con un "ordiniamo la cena in camera così abbiamo più privacy". Il suo messaggio "sarai il mio primo uomo, a parte il mio ex, delle ultime settimane" contribuì non poco a farmi salire l'eccitazione e a far lievitare le già altissime aspettative per l'incontro.
Fast forward fino allo scorso sabato sera, quando (entrambi appena arrivati a Bologna in auto) ci siamo incontrati per la prima volta vicino all'appartamento. Ci eravamo già scambiati qualche foto e lei dal vivo è esattamente come me la aspettavo, oltre che essere solare e veramente alla mano. Entrati in appartamento ce la prendiamo comoda ordinando la cena a domicilio, facendo la doccia (separatamente, prima io poi lei) e chiacchierando del più e del meno. Ci sediamo sul divano, e mano a mano che la conversazione prosegue, i nostri corpi si avvicinano, ci accarezziamo. E scappa il primo bacio, tutt'altro che timido, umido e con tanta lingua. Lei si siede sulle mie gambe e mi fa notare che siamo troppo vestiti, le sfilo il top e la mia lingua inizia a fare conoscenza con i suoi piccoli seni naturali. Anche i miei di vestiti, misteriosamente iniziano a sparire. Mi ricordo solo di essere in piedi e che la Bonnie mi slaccia la cintura con la bocca, mi sfila pantaloni e mutande e che il mio birillo è già sull'attenti. Il suo BBJ è tecnicamente magistrale, la sua bocca bollente. Ci mette appena una manciata di secondi a capire come mi piace (sarà che legge sempre le mie recensioni? ? ) e inizia a spompinarmi senza mani, poi per magia lo fa sparire tutto nella bocca, giù fino in gola ? . In poco tempo ero già clamorosamente sul punto di venire nella sua dolce cavità orale ma .... ?squilla il suo telefono, la cena è arrivata (meno male, che figuraccia che facevo a venire in 3 minuti) e il corriere sta aspettando fuori. Mi vesto e vado a provvedere.
Approfittiamo della cena (pesce lei, tortellini per me) per proseguire la chiacchierata e conoscerci meglio a vicenda, che compagnia deliziosa che sei a tavola, Bonnie :love:. Mantengo privati i contenuti della conversazione. Finito di cenare, ci laviamo i denti e saliamo le scale per andare sul letto. Riprendiamo le danze lentamente e con dolcezza, dalle basi, carezze prima, baci poi. Nello svestirla mi inginocchio dietro di lei, le assaggio le chiappette e la rimmo, lei apprezza. Quindi mi fa coricare e prosegue il fenomenale BBJ senza mani, e nel mentre (senza mai estrarre il mio pene dalla sua bocca nemmeno per un istante) ruota progressivamente il suo corpo verso la mia testa, finchè non siamo allineati e ho la sua patata davanti alla testa. Ottimo metodo occulto per dirmi che vuoi essere leccata anche te a 69 ? . Parto delicatamente, sfiorandola attorno fino a colpire il baricentro, le infilo un ditino nel sedere e il suo gemito improvviso mi fa intuire che lei ha apprezzato. Aumentiamo entrambe l'intensità e tutto ciò che ricordo è di esserle venuto in bocca senza preavviso, gemendo, mentre lei aspirava senza sosta la mia energia, ingoiava avidamente il frutto della nostra passione e rimaneva ancora li a pulire tutto con la bocca.
Ci corichiamo per abbracciarci e coccolarci un po', che tenerona che sei Bonnie. Tempo di riprendersi e le dimostro che nel sesso sono altruista, voglio procurarle un orgasmo. Il DATY è piacevolissimo, uso tutta la delicatezza che posso e aumento il ritmo e la pressione solo quando percepisco che lei prende confidenza e si lascia andare, finchè non raggiunge il suo picco di piacere inondando il mio volto, le lenzuola e contorcendosi quasi fuori controllo. Il mio arnese è nuovamente duro per l'eccitazione, lo vesto con il gommino e lei mi sale sopra in cowgirl. Non so quanto siamo rimasti in questa posizione, ma parecchio, prima procedendo lentamente e cercando la profondità, poi con lei che guidava il gioco e infine ero io a martellarla di prepotenza da sotto, mentre i baci profondi e di lingua sono stati costanti e cercati da entrambi. Gli e ne faccio di ogni, con una mano le infilo due dita in gola (che lei ciuccia senza sosta), con l'altra meno le infilo un dito nell'ano e lei si diverte parecchio, emettendo suoni e gemiti indimenticabili. Poche volte in vita mia ho visto una donna bagnarsi tanto quanto lei, non esagero nell'affermare che letteralmente colava da sopra sul mio ventre e sulle mie parti intime, tanto che abbiamo dovuto piazzare non uno ma due asciugamani tra noi e le lenzuola. Io ne sono estasiato, mi sento al settimo cielo. Lei continua a fissarmi e sembra a bocca spalancata e sembra ormai in un altra dimensione parallela.
La giro per un po' di missionaria, favolosa anche questa posizione, semplice ma intima e intensa. Poi le propongo di cambiare preservativo per il sesso anale. E qua, complice forse la stanchezza, fallisco miseramente, non riesco a fare centro ne a metterlo dentro :oops: . Scusami Bonnie, avrei tanto voluto esplorarti in profondità quel bel culetto, lo faremo la prossima volta. Mi corico di nuovo, via il gommino e lei vuole procurarmi ancora piacere orale. Potrebbe aprire una scuola su come fare un pompino da manuale, e parecchie ragazze farebbero la fila per imparare. La sfido per vedere quanto estremamente si spinge e provo a scoparle la faccia da sotto, arrivando più a findo che posso, e lei lo prende letteralmente fino in fondo (sento le sue tonsille con la cappella). Resto a gola profonda parecchi secondi per toglierle il fiato, solo per estrarlo e ricominciare ancora. Dopo un po' le chiedo se sto esagerando e lei, fissandomi, mi risponde con il fiatone "guarda che ci sto prendendo gusto". Non dirmele ste cose, che mi fai impazzire e che poi ti faccio facefucking ancora più vigorosamente :love:. Per la seconda volta le vengo in bocca senza preavviso e lei me lo divora senza sprecarne una sola molecola.
Il tempo è scaduto, vado a farmi una doccia, vestirmi e scambio altre chiacchiere con questa ragazza meravigliosa che mi ha fatto volare via.
Hai già capito, vero, che io ci tornerò da te e che ci incontreremo ancora, @LaBonnie ? Avevo aspettative altissime con te, e non solo sei riuscita a non deluderle, ma le hai pure superate. Dato il fortunato tempismo che ho avuto nell'incontrarti, direi che a volte le cose migliori nella vita capitano quando non te lo aspetti e quando non ci speravi più. Però quando capitano bisogna imparare anche a tenersele strette.
bella recensione grazie
 
Esiste il tasto MI PIACE per dare il proprio consenso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto