Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
joistick.....tutti sanno che i singoli sono il salvadanaoio dei club, nessuno ci vede nulla di strano,anche se i prezzi potrebbero essere piu' bassi
...ma nessuno si lamenta infatti qui (piu' o meno) frequentiamo tutti....

io credo che solo un pazzo possa accumunare una gang mercenaria e una gang non mercenaria,
così come fare di tutta l'erba un fascio sui club...siamo tutti d'accordo che alcuni siano meglio di altri

quello che era in discussione era solo il numero dei partecipanti che a me e ad altri sembrava eccessivo.....poi tu te la sei presa a cuore e hai iniziato a degenerare (parere personale)
.....ma se vai a rileggere i messaggi con obiettività tutto parte dal numero dei partecipanti

jOISTICK mi sembra che tu prenda molto a cuore questa cosa.....
Per forza, è un troll che non fa altro che pubblicizzare gli eventi gangwhite, sputando merda su tutti gli altri offendendo sistematicamente chi non la pensa come lui, sinceramente andrebbe ignorato da tutti in modo che se la canta e se la suona da solo e spero che l'amministrazione del forum prenda provvedimenti definitivi verso questo soggetto che porta solo flame.
E' soltanto un leone da tastiera che fa lo sponsor prezzolato.
Inoltre è l'unico utente che parla bene di gangwhite............. chissà come mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto