Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
91
Reaction score
284
Anche io le prime volte evitavo la penetrazione, mi accontentavo di mangiarmele con ingordigia (soprattutto le zinnette e l'ano) e poi me lo facevo succhiare allo sfinimento, cercando quando possibile di scopargli la gola, finché non me le sborravo in bocca o in faccia.
Adesso ho iniziato anche a scoparmele a pecora, hanno quella fichettina così stretta che sembra davvero che te le stai inculando, e poi sentirle strillare anche é diventata una goduria non da poco.
L'ultimo giro che mi sono fatto con una lolitina non ho resistito e ho fatto anche io un doppio giro cowgirl + pecora dopo i classici BBJ, rimming a lei e facesitting: mi avevano incuriosito le rece in cui si parlava di una vita (e di una fighetta...) così stretta da poterla cingere con le mani e toccarsi le dita. Prova superata, seppur non fu esperienza di alto livello maialesco!
 
Ultima modifica di un moderatore:
L'ultimo giro che mi sono fatto con una lolitina non ho resistito e ho fatto anche io un doppio giro cowgirl + pecora dopo i classici BBJ, rimming a lei e facesitting: mi avevano incuriosito le rece in cui si parlava di una vita (e di una fighetta...) così stretta da poterla cingere con le mani e toccarsi le dita. Prova superata, seppur non fu esperienza di alto livello maialesco! Se ancora link valido farò rece in sezione Alessandria :barbershop-quartet-member:
Ciao mi interessa molto la tipa anche io sono un fans delle skinny la rece di cui parli che ti aveva incuriosito dove la si può trovare. Con 150 spero che hai fatto almeno 2 giri di giostra, confermi?
 
In un thread generalista si parla IN GENERALE, e SENZA citare esempi specifici con relative RECENSIONI, fare ciò equivale a suggerire un'esercente specifica per l'incontro. Cosa che è VIETATA su questo Forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto