Non pertinente

Ref. ParisEF 115735
@foxstriker
La prossima volta prova la mia strategia e non chiedere prezzi ma fai tu l'offerta ferma a 150e per un'appuntamento nei prossimi 90 minuti ... Se non hanno appuntamenti gia' programmati dovrebbero accontentarti perche' stai offrendo un prezzo equo ... se dovessero rilanciare sul prezzo, di': "no grazie, massimo 150x30" ... Credo accetteranno dopo qualche minuto d'attesa.
Inoltre io sono gia' conosciuto con quest'agenzia, sanno che sono puntuale e mi comporto da gentiluomo con le ragazze ... fattori che probabilmente influiscono a mio favore.
n.b.1 La Strategia solitamente funziona se chiedi un'incontro a breve ... non se lo chiedi per ore dopo.
n.b.2 Pre-covid a Roma erano presenti 20/25 ragazze "on tour" ma in questi giorni ce ne sono 45/50 ... Non credo che siano cosi' occupate ;)

Ultima modifica:
Ma sono I soliti furbetti che sparano 250 1h e 180 30 min... poi appena gli dice 150 30 min il manager risponde ok... poi ti presenti dalla ragazza dando 120 e fai vedere che il portafogli e' vuoto.. allora ragazza scrive al manager che da ok per 120.... ricordate il proverbio 'chi pecora si fa il lupo se lo mangia'

Bravo ... e te ne vanti pure?
E' colpa di furbetti come te se poi noi punter onesti ci ritroviamo con ragazze scazzate e centraliniste sgarbate.
Parli come un grade esperto in materia ... e condividere l'esperienza dove hai fatto questa furbata?
Mi ricordi il vecchio FabriRM/Andia, non sarai mica suo cugino?
Ma sono I soliti furbetti che sparano 250 1h e 180 30 min... poi appena gli dice 150 30 min il manager risponde ok... poi ti presenti dalla ragazza dando 120 e fai vedere che il portafogli e' vuoto.. allora ragazza scrive al manager che da ok per 120.... ricordate il proverbio 'chi pecora si fa il lupo se lo mangia'

State andando completamente fuori tema. Chiuso l'OT, adesso siete tutti invitati a rientrare nuovamente in argomento, e a proseguire SOLO con nuove RECENSIONI su Paris. Grazie.

Indietro
Alto