Non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 246158
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
@tonymontanal pare che la ragazza non è proprio di primo pelo, nelle foto che hai messo c'è scritto oasex.at, che dovrebbe essere questo bordello in Austria
ps: leggendo la tua recensione ho l'impressione che da li l'hanno cacciata ????

Ma ...io ci ero stato mesi fa .Però non ho recensito xché ero stato " raccomandato" dall amica coinquilina, e quindi la mia rece non sarebbe attendibile x niente.
A me mi ha fatto una buona impressione tutto sommato.

Ultima modifica:
Ma ...io ci ero stato mesi fa .Però non ho recensito xché ero stato " raccomandato" dall amica coinquilina, e quindi la mia rece non sarebbe attendibile x niente.

E' SEMPRE opportuna una recensione piuttosto che un feedback che inesorabilmente porta gli utenti a contattarti in privato per ulteriori informazioni.

collega io capisco che vai spesso dalla sua amica e quindi suppongo che si sia istaurato un qualche tipo di feeling, ma allora se le hai promesso di non fare la recensione, tantomeno non fare neanche il feedback, oltretutto queste due ragazze sembrano molto legate tra loro, vivono insieme, propongono e fanno anche la threesome, per cui di che parliamo? E' ovvio che a te e' stato dato un trattamento di riguardo in quanto sei un fisso della sua amica...

Indietro
Alto