Caro Francesco o come ti chiami letta la tua rece, grazie innanzi tutto, la prima reazione era quella di risponderti in una certa maniera. poi rileggendo meglio e facendo alcune considerazioni credo che questa sia la risposta più giusta da dare. La bellezza è una cosa soggettiva e stai parlando con uno che di solito ha le sue 2/3 girls con cui va e che ogni tanto sperimenta ma piu per spirito di sacrificio per la comunità che altro. Chiaro che Alma Natasha Sara sono di un altro livello come bellezza trattamento e molto altro ma ti ripeto una diciannovenne italiana è roba rara. Mi sono già trovato in situazioni strane, ricordo una Italo brasiliana a Morrovalle una gnocca stratosferica che manco si ricordava quello che faceva a letto con te un quarto d'ora prima, chiaramente era sotto l'effetto di qualcosa e che non centrava nulla con quel tipo di lavoro come sicuramente sarà il caso di questa ragazza. Però se decidi di fare un certo tipo di lavoro poi non puoi pretendere che ti arrivino solo giovani aitanti belli e muscolosi, arrivano gli anziani che si fanno la mezza pillola blu prima di arrivare arrivano gli obesi i brutti i belli i tipi strani insomma arriva di tutto ma tu questo lo sai dal momento che pubblichi un annuncio a cui tutti hanno accesso. Poi è chiaro che ci saranno sempre i tipi come me e te per cui l'incontro è anche tutto il rituale che avviene prima la doccia il vestito giusto la mutanda o il boxer giusto il profumo sbarbato insomma si cerca di rendere il proprio aspetto migliore per la girl che andremo a trovare, poi è chiaro che ci sono altri a cui di tutto ciò non je ne po frega de meno e si presentano che un muflone al paragone sembra un invitato alla cerimonia della consegna degli oscar. Io da questa ci torno perche non ho ben capito alcune cose che mi piacerebbero approfondire poi magari è come dici tu e allora vedrai che sparirà e cambierà vita. In ultima analisi a prima letta sembrava che il tuo post fosse quasi un giudizio su chi ci fosse stato prima di te con quella ragazza tralasciando il fatto che però alla fine ci sei stato anche tu, poi rileggendo meglio ho colto altro.