Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poi..."non ha i capito la differenza tra amore e sesso e non ti è dato saperlo"non devo capire nulla:non esiste e basta la differenza.
2)"non ti è dato saperlo": questo lo dici tu...
A parte il fatto che non m'interessa neppure saperlo,so benissimo che è così.
Cari saluti.

Condivido pure il fatto che una pay se fa dei buoni pompini è brava,sono d'accordo su questo,ma io personalmente ho sempre cercato pure qualcosa altro,sapere le loro storie per esempio,oltre alla scopata, perché se devo andare lì per 15/20 minuti di finto sesso, magari pure mezza scazzata,allora tanto vale che sto a casa a farmi una sega e risparmio pure, però qui e il mio modo di vedere la cosa diciamo.

Boh...che ne so...cosa possa ricordare io,non so,no credo essere l'unico ad avere certi problemi...sig nautilus.
P.S. posso chiedere.una curiosità: siccome è un po' di tempo che non vado con le amichette,a voi per caso chiedono di mettere la mascherina?mi sta troppo sul cazzo la mascherina a me.

Zaq dai non fare lo stronzo che se becchi me in un vicolo scuro finisci con la lama dritta nel culo ? senti parliamo di cose serie, ma davvero sei riuscito a dimagrire?​

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto