Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
Opinione tua personale ,confermo l'accanimento ,e la provocazione contro vignamurata da un mese a questa parte (ovvero da quando ti sei iscritto a questo forum) ......e ancora non ne capisco i motivi ps ho quasi 60 anni (ben portati) e vado a troie, da una vita ,penso che tu, eri ancora nei testicoli dei tuoi genitori, dunque porta rispetto, come io porto rispetto.per te , capisco che sei abituato a scrivere in altri/ altro forum ,dove la moderazione e' pilotata, ma porta rispetto per gli altri utenti, stai solo provocando da un mese a questa parte ,senza un motivo apparente(visto che contraddici ogni mio post) , visto che prima della tua iscrizione in questo forum ,non ho mai avuto discussioni con nessuno sia in questo topic ,che in altri di punterforum

Ultima modifica:
Nn capisco vigna questo vittimismo da parte tua. O dato solo una info interessante sulla ragazza ke era nominata, nessuno lo a mai scritto del cim. Ti ringrazio anke qui ke nomini i miei genitori, nn ti dimostri molto corretto. E parli di rispetto ? Mi pare ti anno dato del permaloso gg fa quindi nn è vero ke nn ai mai discusso. Leggo e scrivo solo qui e come ai fatto sempre tu e al contrario tuo nn insulto e nn risp male a nessuno. Nessuna polemica, contraddire un parere o far notare incongruenze nn significa provocare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto