- Espulso
Buona sera a tutti. Raramente mi intrometto nei discorsi altrui e chiedo scusa inizialmente a tutti. Però vorrei chiarire una situazione alla dolce signorina. Il motivo fondamentale per il quale io sono iscritto a questo forum ( e credo che lo sia anche per altri colleghi ) è quello di leggere i report dei colleghi ( ovviamente anche fare dei report ), e vedere come si comportano NEL TEMPO le signorine con i colleghi. In parole povere molte persone non amano chiedere o contrattare, si va da una determinata signorina piuttosto che da un altra per come si comporta. Mi spiegherò meglio, spero, se non fa distinzione di genere cioè se offre sempre indistintamente lo stesso servizio allo stesso prezzo, oppure se a qualcuno fa un prezzo ed ad altri fa qualcosa di diverso. in pratica evitiamo chi ci guarda in faccia e poi decide il servizio da offrire e a che prezzo...quindi non credo che deve prendersela a male con il report del collega nè tantomeno cercare giustificazioni sul suo incontro.
Concludo quando chiamo una signorina mi aspetto solo di ricevere un orario di appuntamento e non di contrattare con il fruttarolo del mercato.
Concludo quando chiamo una signorina mi aspetto solo di ricevere un orario di appuntamento e non di contrattare con il fruttarolo del mercato.
Ultima modifica: