Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Buongiorno cari punter, amanti delle donne cazzute, il sottoscritto per problemi familiari si trova costretto ad incontri trans diurne ed essendo un amante dell'Otr mi dedico a darvi qualche breve nota sugli unici due punti dove ci si può togliere la voglia di succhiare e ricevere un bel cazzo trans.
I due punti in questione sono la pineta di Ostia lato infernetto e via di Trigoria .
Purtroppo le trans disponibili in ambedue i siti sono molto scadenti, a parte, in via di Trigoria ,Giulietta ,gentile, graziosa, spesso un pò frettolosa, dotata di cazzo M/L, sempre molto reattivo.L'ho comunque già recensita in passato, per chi volesse provarla si trova o vicino al muro dei campi della magica,all'estrema sinistra a bordo della sua smart, o molto piu' avanti direzione pontina , sempre con la smart nera parcheggiata nei pressi , le altre della zona che ho provato non le recensisco perchè sono , si oneste lavoratrici ma tutte quelle provate hanno difficoltà a mantenere erezioni decenti, e quelle non provate erano per me decisamente troppo brutte.
All'infernetto c'era Alessandra anch'essa già recensita, che era accettabile perchè carina e pulita, anche se, anche lei ha denunciato nelle due volte che l'ho provata una scarsa reattività
Questo è tutto,vi aggiornerò in futuro se trovero

Praticamente sta Giulietta si mette vicino la fermata dei bus? Mi sembra strano perché lì c'è sempre qualcuno in attesa e ci sono spesso i fan della Roma, invece nella parte estrema dx del muro perimetrale, praticamente vicino alla biglietteria,da qualche tempo c'è una capanna, lei dove ti porta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto