Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
Ieri sera non c’era niente ma le altre volte ce n’erano
Per me questo è il classico locale da vedere lo spettacolo della Smeraldi e scappare a gambe levate
E la polizia che controlla i locali alle 11 quando devono ancora aprire?? Se venivano alle 3 era un macello,tutti senza mascherina distanziamento non sapevano nemmeno cos’era,assembramenti continui e pericolosi
E poi la colpa dei contagi è delle discoteche…

Forse quella di chiudere solo le discoteche non è stata proprio un'idea brillante.
Ma comunque mi risulta che al Boys abbiano una capienza massima che fanno rispettare, probabilmente l'assembramento ci sarà stato tra chi era in coda nell'attesa di entrare, per quanto riguarda le mascherine non saprei. Le FdO è già tanto che siano passate, e so per certo che la sera prima sono stati all'apertura di un altro locale vicentino per verificare se le ragazze e lo staff erano in regola con il green pass, sapere che passano è già qualcosa. Mi hanno riferito che al Boys alle ragazze è imposto il green pass rafforzato, contrariamente ad altri locali non accettano ragazze con green pass da tampone.

mmh, sull'ultima cosa se vera siamo al limite dell'illegalità al contrario... ma cmq le vie delle ragazze sono infinite... diciamo cosi

Ieri sera non c’era niente ma le altre volte ce n’erano
Per me questo è il classico locale da vedere lo spettacolo della Smeraldi e scappare a gambe levate
E la polizia che controlla i locali alle 11 quando devono ancora aprire?? Se venivano alle 3 era un macello,tutti senza mascherina distanziamento non sapevano nemmeno cos’era,assembramenti continui e pericolosi
E poi la colpa dei contagi è delle discoteche…
Fortuna che questo non l’ho detto io ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto