E' vero che fa la mignotta, ma mica è detto che sappia leggere nel pensiero!.. mi presento con 350 per passare quest'ora insieme con l'obiettivo, tra le altre cose, di venirle in bocca. Tra i servizi offerti c'era l'optional orale scoperto con CIM e io ero arrivato preparato, consegnandole in anticipo il dovuto per una prestazione che, scemo io, non le ho specificato.
Scusa la battuta (non ho resistito), ma se non lo dici esplicitamente ti sei fregato da solo ..
.. di romantico infatti non c'è nulla: lei fa la escort e tu la paghi .. poi potrebbe non essersi accorta dell'importo (non hai specificato se li ha contati davanti a te o li ha intascati con nonchalance) e aver pensato che, non puntualizzando niente, fossero i canonici 300 (correggimi se sbaglio).Mi pareva poco romantico, ho pensato: "sul momento capirà perché mi sono presentato con 350 e non 300.
.. a suo modo è stata corretta: hai pagato un'ora e te l'ha dedicata .. bisogna vedere se era pattuito (od ovvio) il doppio shot .... però mi è rimasto il cruccio dell'optional non riscattato. A cui, devo dire, si aggiunge un prolungato social che sempre col senno di poi non mi sono spiegato. Ok aveva voglia di parlare, ma per quel che si paga... C'era tutto il tempo per farmelo rivenire duro (ci sono tanti modi) e proseguire.
.. per dare un senso al rate spropositato, fai tesoro di questa disavventura: in certe circostanze lascia perdere l'eleganza!Anche qui sono stato fesso io perché per non sembrare inelegante l'ho lasciata parlare come se stessimo prendendo un thè, ma la mia visita aveva altri scopi.
.. può essere compresa da alcune persone, ma non da tutte.
.. allora sei recidivo .. lassa perde.Detto questo non escludo di tornare da Sandy, magari per mezz'ora. Ricordo con gran piacere il suo culetto, mentre il seno bellissimo alla vista è una delusione al tatto: durissimo, molto finto. Non è la chirurgia di nuova generazione insomma.
Tu sei troppo educato e lei mi sembra essere una bella paracula .. non è cosa .. fidati.
p.s.
Perdonatemi se ho "sconfinato" ma oggi c'è poco da leggere per le "mie"zone