Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
715
NOME INSERZIONISTA: la resdora (marina )
RIFERIMENTO INTERNET:Reporter annunci
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 53
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI OFFERTI :praticamente tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj-69-fk-rai1
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.74 capelli castani tette rifatte bel culo per gli anni che ha
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE :37032863xx

incuriosito dalla rece dell'amico Centauro contatto la signora nel pomeriggio di ieri mi faccio spiegare il menu e deciso dalla simpatia gli comunico che in 20mn sarei stato da lei
zona residenziale in villetta a due piani dove passando dal portoncino lei mi aspetta dietro alla porta.
che dire le per l'età che si ritrova e appetibile mi confessa i suoi 53 anni un se no rifatti circa 3° abbondante svetta sui tacchi 12 a spillo e autereggenti che fanno impazzire l'ormone
breve social dove mi comunica che e a conoscenza di questa discussione perché un cliente dopo aver letto la rece di centauro e andato a trovarla
E ALLORA CARO AMICO CHE CI LEGGI PERCHE NON FAI UNA RECE ????:punish:
comunque la signora è piacevole fa il mestiere da un paio di mesi per necessità e devo dire forse anche per levarsi un po di voglia e seconde me ne ha tanta !!!
chiedo il bagno pulito e in ordine e come arrivo in camera lei ma salta addosso riempiendomi di baci e carezze poi mi palpeggia willy che reagisce subito per poi passare ad un ottimo bbj
si ci sa fare ottima fattura e ben fatto , poi su mia richiesta diventa un 69 e lei ha una bella patonza profumata e stretta che lecco volentieri
a lei piace e lo si vede perché viene copiosamente
passiamo in seguito al trombo posizione classica dove lei appare molto infoiata non credo che finga perché si bagna molto e incitato dalle sue urla di piace vengo nel gommino messo in precedenza
lei forse vorrebbe ancora ma io devo andare lascio obolo sul comò 70 € saluto e vado
che dire bella signora bei modi di fare si vedono gli anni ma ho comunque passato 40 mn molto piacevoli chiaro a chi non piace il genere milf lasciate stare ma a me non e dispiaciuto forse torno anche perchè il rete non è male

ciao a tutti
Fa il mestiere da un paio di mesi? Ragazzi questa è sulla piazza da almeno 15 anni, di anni ne avrà sicuro più di 60, in ogni caso non discuto sul fatto che può essere una bella donna ancora piacente, io non sono mai andato perchè per me troppo avanti con l'età.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto