NOME INSERZIONISTA: la resdora (marina )
RIFERIMENTO INTERNET:
Reporter annunci
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 53
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI OFFERTI :praticamente tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj-69-fk-rai1
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.74 capelli castani tette rifatte bel culo per gli anni che ha
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE :37032863xx
incuriosito dalla rece dell'amico Centauro contatto la signora nel pomeriggio di ieri mi faccio spiegare il menu e deciso dalla simpatia gli comunico che in 20mn sarei stato da lei
zona residenziale in villetta a due piani dove passando dal portoncino lei mi aspetta dietro alla porta.
che dire le per l'età che si ritrova e appetibile mi confessa i suoi 53 anni un se no rifatti circa 3° abbondante svetta sui tacchi 12 a spillo e autereggenti che fanno impazzire l'ormone
breve social dove mi comunica che e a conoscenza di questa discussione perché un cliente dopo aver letto la rece di centauro e andato a trovarla
E ALLORA CARO AMICO CHE CI LEGGI PERCHE NON FAI UNA RECE ????

comunque la signora è piacevole fa il mestiere da un paio di mesi per necessità e devo dire forse anche per levarsi un po di voglia e seconde me ne ha tanta !!!
chiedo il bagno pulito e in ordine e come arrivo in camera lei ma salta addosso riempiendomi di baci e carezze poi mi palpeggia willy che reagisce subito per poi passare ad un ottimo bbj
si ci sa fare ottima fattura e ben fatto , poi su mia richiesta diventa un 69 e lei ha una bella patonza profumata e stretta che lecco volentieri
a lei piace e lo si vede perché viene copiosamente
passiamo in seguito al trombo posizione classica dove lei appare molto infoiata non credo che finga perché si bagna molto e incitato dalle sue urla di piace vengo nel gommino messo in precedenza
lei forse vorrebbe ancora ma io devo andare lascio obolo sul comò 70 € saluto e vado
che dire bella signora bei modi di fare si vedono gli anni ma ho comunque passato 40 mn molto piacevoli chiaro a chi non piace il genere milf lasciate stare ma a me non e dispiaciuto forse torno anche perchè il rete non è male
ciao a tutti