Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.954
Ciao ragazzi settimana scorsa credo di aver fatto il covid anche se non ho fatto tampone,vaccinato 2 dosi,sono stato in casa 5 giorni e i sintomi sono stati nell'ordine febbre una notte,stanchezza,gran raffreddore con naso che cola e prurito ad esso associato fastidioso,poi il naso ha smesso di colare,in parte e mi sono ripreso.Persiste però una tosse profonda che arriva dalla trachea,gola sana per il momento,e quando tossisco forte sembra rimbombare all'interno.Sono due giorni che prendo fluimucil 3 dosi da 200 al giorno,mi chiedo devo continuare cosi o è necessario cambiare farmaco?

… io cambierei approccio!
Invece di chiedere alla cavolo? in un forum, andrei da un medico.
Poi per carità qua ci saranno dottori e dottoresse, ma più che altro voglion parlare della gnocca e non far diagnosi / prescrizioni telematiche❗

Mi sa che il collega qui sopra ti ha già detto tutto .
Senti un dottore, soprattutto se vedi che la situazione peggiora.

Ciao ragazzi settimana scorsa credo di aver fatto il covid anche se non ho fatto tampone,vaccinato 2 dosi,sono stato in casa 5 giorni e i sintomi sono stati nell'ordine febbre una notte,stanchezza,gran raffreddore con naso che cola e prurito ad esso associato fastidioso,poi il naso ha smesso di colare,in parte e mi sono ripreso.Persiste però una tosse profonda che arriva dalla trachea,gola sana per il momento,e quando tossisco forte sembra rimbombare all'interno.Sono due giorni che prendo fluimucil 3 dosi da 200 al giorno,mi chiedo devo continuare cosi o è necessario cambiare farmaco?

La sezione CARTELLA CLINICA è stata ideata per trattare le malattie a trasmissione sessuale, quindi tutte quelle patologie (HIV, herpes, gonorrea, sifilide, ecc.) che richiedono il consulto del dermatologo o del venereologo.

E NON quelle patologie comuni, come la tosse, che richiedono semplicemente di consultarsi con il proprio medico base di medicina generale.

THREAD CHIUSO E CESTINATO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto