Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina dopo averla chiamata e datomi l’appuntamento dopo mezz’ora mi ha fatto aspettare un’ora nel parcheggio, dove dopo la prima mezz’ora mi ha risposto e mi ha detto che dovevo aspettare 5 minuti, dopodiché ho telefonato a vuoto per mezz’ora e non avendo avuto risposta sono andato via.
Non so se ci ritornerò ma non ci si comporta così!!!

Fissato appuntamento 2 giorni prima, confermato la mattina, arrivato li in orario.
Mi ha fatto aspettare nel parcheggio per 30 min con le più assurde scuse (è chiaro che era con un collega).
Me ne sono andato ovviamente sfavato per il tempo perso.

Di fatto mi è sembrata anche a me con modo di fare strano.. da una fuori di testa, gli atteggiamenti.. però... con me non ci sono stati problemi... l'ho chiamata e le ho detto fra mezzora sono costì.. e così è stato.. chiamata sono parcheggiato.. vieni su.. e via.. e il cell quando tromba è zitto, dopo il trombo aveva 4000 chiamate e altrettanti messaggi..

Risposta rapida: fai una prova
Ok grazie...prossima volta faccio domande meno stupide, semplicemente non mi piace rompere le scatole a caso, a maggior ragione se l'info che ho richiesto poteva tranquillamente essere nell'annuncio (che non posso visualizzare, come detto poco fa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto