Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

p1erin0

Espulso
UOMO
Reaction score
310
Aggiornamento della mia solita fidelizzata (Alexia)

Non potevo più sostenere economicamente due-tre incontri settimanali con Alexia, quindi ho ridotto a uno o due incontri, ed ora sto facendo il viraggio a un incontro settimanale. Alexia ha capito che la miniera si sta esaurendo, ed a sua volta ha ridotto la durata degli incontri, e sta tagliando i messaggi whatsapp quotidiani. Quando ci incontriamo si comporta sempre come una fidanzata, ma un po' più frettolosa di prima, ed ha eliminato tutti gli extra (che non mi faceva pagare): le passeggiate romantiche, le colazioni, le merende, i bagni insieme al mare slimonando davanti a tutti come due fidanzatini, gli aperitivi ed i pranzi insieme... tutto finito. Insomma, sempre meno fidanzata e sempre più fidelizzata... Fortunatamente anche il mio innamoramento sta svanendo insieme alla riduzione degli incontri, e mi rimane solo un po' di tristezza e di amarezza, nostalgia e rimpianto, quando penso ai primi mesi passati con Alexia con 2-3 incontri settimanali e tutti gli extra, che la facevano sembrare una vera fidanzata. Ma è meglio così, perchè stavo per rovinarmi economicamente. Per fortuna sono riuscito a fermarmi in tempo, ed in questo modo posso sostenere economicamente la mia fidelizzazione settimanale con Alexia a tempo indeterminato. Con la mia precedente fidelizzata la fidelizzazione (con un incontro settimanale in media) è durata otto anni, e probabilmente la mia fidelizzazione con Alexia durerà altrettanto, o forse anche di più, perchè lei è la mia ragazza ideale, e mi piace infinitamente di più di quella precedente.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto