Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
564
Ciao a tutti,

vorrei iniziare una discussione sulle massaggiatrici (vere, professionali, serie) che hanno passato il limite durante i loro massaggi in cui non avrebbero dovuto farlo.

Mi spiego meglio, a me è capitato due volte, in passato, anni fa:
- una che durante un normalissimo massaggio ha cominciato a strusciarmi le tette sulla nuca, mentre ero prono sul lettino, intanto che mi massaggiava la schiena; ha continuato per qualche minuto, intenzionalmente, e poi finita lì.
- un'altra che invece con l'avanbraccio mi continuava a colpire il birillo, coperto da slip e da asciugamano, durante il massaggio alle gambe, anche qui in modo inequivocabilmente intenzionale.

Entrambe signore di mezz'età, in centri massaggi assolutamente senza altri fini.
Non ho reagito alle provocazioni per paura di beccarmi una denuncia o altro, ma a ripensarci ora, a distanza di anni...
Sottolineo che, pur tornandoci, non hanno più fatto nulla del genere.

A voi sono mai capitate esperienze simili?

che hanno passato il limite durante i loro massaggi in cui non avrebbero dovuto farlo.

Quindi il thread dovrebbe diventare una raccolta di esperienze che descrivono comportamenti che sono sfociati nell'illegalità ("hanno passato il limite", "non avrebbero dovuto farlo"). Col rischio magari che ci siano utenti che comincino a postare feedback con link e con nominativi di esercenti, con tutti i rischi che ne possono derivare.

Non è intenzione di questo Forum dare spazio o vetrina a questo genere di comportamenti border-line, potenzialmente passibili anche di denuncia.

Thread chiuso e cestinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto