Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
213
Località
Friuli Venezia Giulia
Penso ci sia un problema con il rimando del link.
Questo è il link corrispondente al testo visibile: Katrin | Megaescort
Se, però, si clicca, appare questo (che è quello che anticipi tu stesso nel commento): punterforum.com
Personalmente, lascerei stare il secondo, perché è dà errore 404. Inoltre, se ho ben capito (ma gli altri utenti mi correggeranno, se sbaglio), quello che vedi su Punterforum è il risultato di un aggregatore di annunci esistenti altrove... quindi anche se questo link fosse attivo, penso ci rimanderebbe a qualcosa di anaologo al primo che ho postato.
 
Purtroppo questi attacchi di "rumenite" selvaggia colpiscono sempre più ragazze che - insoddisfatte per qualche misterioso motivo del loro aspetto già di per sè stupendo - ricorrono indebitamente al bisturi spesso rovinando i doni che madre natura aveva elargito loro. Per fortuna essendo solo a vent'anni non ha ancora rovinato la base stupenda del suo aspetto.
I labbroni botulinati ci stanno, anche se leggermente esagerato il superiore a mio avviso. Il corpo invece è quello delle foto, ossia una skinny teen ma veramente magra al limite inferiore (si vedono le costole se inspira) ma molto armoniosa e con un vitino da vespa incredibilmente stretto (si circonda con due mani) su cui spiccano due tettoni rifatti grossolanamente con vistose cicatrici anche se la forma è bella.

Quanta verità nella prima parte del ragionamento! Purtroppo, le ultime due righe che ho riportato per me sono sufficienti per metterci una pietra sopra: non voglio fomentare il mercato del silicone, anche se lei avrà lo stesso clienti… ma qualcuno dovrebbe far capire a queste ragazze che, a lasciar perdere quel maledetto bisturi, ci guadagnerebbero in primis loro!
 
il ricordo più impresso che mi è rimasto è la simpatia e spontaneità di questa ragazza: una ventenne ancora forse un pò ingenua, ma comunque sveglia, genuina, e davvero simpatica.
Non illuderti. Anche con me è stata simpaticissima e apparentemente spontanea raccontandomi un sacco di cazzi suoi e ridendo ampiamente con me e alle mie batture, ma c'è stato un evento fortuito che ha lacerato tutto.
Per caso mentre andavo in bagno mi è capitato di scorgere il suo viso per un gioco di specchi che si è creato tra quello di un'anta semiaperta dell'armadio e quello su un muro lungo il mio cammino, così ho potuto vederla attraverso due riflessi mentre lei non sapeva di essere vista. Stavo facendo una battuta e lei era tipo tutta sorrisoni a 32 denti ma appena ho girato l'angolo per andare in bagno (e lei non sapeva di essere osservata) è passata di colpo ma proprio in zero virgola zero secondi innaturalmente dal sorrisone a seria-quasi-incazzata precipitandosi a prendere il cellulare probabilmente per organizzare il prossimo incontro. Sembrava un automa che di colpo cambia il programma di comportamento. Entro in bagno socchiudo la porta e resto a sbirciare gli specchi dalla porta socchiusa per qualche secondo, lei serissima e accigliata. Dopo essermi lavato sono rientrato parlando già dalla soglia del bagno per osservare la sua reazione e TAC! di colpo tornata tutta sorrisone piacevolissima e piaciona come quando mi aveva lasciato pochi minuti prima. Inquietante.
Ho avuto la netta sensazione di essere solo una vacca da mungere e che lei fosse piuttosto infastidita di dover lavorare. La cosa non ha rovinato l'incontro nel senso che è stata comunque una bella scopata ma è stata una bella doccia fredda.
 
Bhe in effetti fa un pò dispiacere... ma essendo anche io uno che lavora al pubblico (seppur ovviamente in ambito completamente diverso) posso in parte capire.

D'altronde, e questo lo sappiamo tutti, stiamo comprando un servizio e non possiamo pretendere di trovare una compagnia spontanea e sincera. Quella, per fortuna o purtroppo, non si può comprare :-) anche se certo, l'istinto di "illudersi" credo sia normale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto