Non pertinente

Non sono solito dare adito a diffamazioni gratuite, tuttavia volevo puntalizzare che agli appuntamenti vado sempre lavato e profumato, e scusate se non ho il fascino di Brad Pitt o l'esperienza di Rocco Siffredi ma se lo ero di certo non andavo a puttane e trombavo chi mi pare senza sborsare un euro.
Vorrei inoltre ricordare alla signorina che legge che il rapporto si consuma in due, io ci metto tutto l'impegno possibile ma avere di fronte una donna che, per quanto bella ed arrapante, ha l'atteggiamento di una slot machine non aiuta certo a creare la giusta atmosfera, nè tantomeno se ti viene a sfogare in un forum offendendo un cliente che ti dà lavoro.
My 2 cents

PS: Il commento mirato a screditarmi è stato prontamente rimosso dagli admin, lascio decidere a loro se lasciare o rimuovere la mia replica.

Beh.. Sono d'accordo che tu sia il mio guadagno, ma non divento povera se decidi di andartene, ognuno di noi sarà di buon umore e non spenderai i tuoi soldi inutilmente.. Ma quello che non riesco a capire è quando hai la possibilità di andartene (se la ragazza non ti piace ) e invece poi rimani.. Perché??? Forse perché la speranza è l'ultima a morire ??? O per poterti vantare con i tuoi amici sul sito più tardi ???Umiliare una donna, smontarla come un animale o una pianta... Gambe molto magre, bambola gonfiabile, succhia male, scopa male... Hai il diritto di esprimere la tua opinione su di me, ma fallo con rispetto per il sesso femminile... E poi a casa mia sorridi e mantieni una conversazione amichevole, dici quanto sono bella, che vuoi vedermi la prossima volta, e quando esci dalla porta scrivi recensioni negative... Sembra che tu sia un bugiardo, Signore... Sono contento che la maggior parte in Italia, incontri uomini buoni, e pochi come te... Cordiali saluti, Natalia...
Chiedo ai moderatori di non cancellare la mia risposta, ho anche il diritto di rispondere e difendermi.

Non sono solito dare adito a diffamazioni gratuite, tuttavia volevo puntalizzare che agli appuntamenti vado sempre lavato e profumato, e scusate se non ho il fascino di Brad Pitt o l'esperienza di Rocco Siffredi ma se lo ero di certo non andavo a puttane e trombavo chi mi pare senza sborsare un euro.
Vorrei inoltre ricordare alla signorina che legge che il rapporto si consuma in due, io ci metto tutto l'impegno possibile ma avere di fronte una donna che, per quanto bella ed arrapante, ha l'atteggiamento di una slot machine non aiuta certo a creare la giusta atmosfera, nè tantomeno se ti viene a sfogare in un forum offendendo un cliente che ti dà lavoro.
My 2 cents

PS: Il commento mirato a screditarmi è stato prontamente rimosso dagli admin, lascio decidere a loro se lasciare o rimuovere la mia replica.
Credo che recensire sia diventato pericoloso e/o problematico. Questo spiega come mai le girls sono piene di appuntamenti ma nessuno si espone a commenti! (my parer)

Credo che recensire sia diventato pericoloso e/o problematico.

Problematico nè più e nè meno di anni fa, solo che oggi è più difficile scrivere CAZZATE per il gusto di farlo e penso sia giusto così.
Fosse per me in determinate situazioni, darei veramente più spazio alle ragazze per vedere quante recensioni vengono pubblicate a scopo ritorsivo, per compensare le proprie mancanze di "maschio", per verificare effettivamente chi è un punter e chi invece un bamboccio che vuole tutto spendendo niente giusto perchè "va a puttane".

Forse pensavi che la recensione fosse univoca, che potesse colpire solo una sponda del fiume? Tu sai che la maggior parte dei punters, quelli veri, la prima cosa che fanno è andare a vedere lo storico messaggi di chi inserisce una recensione? Sai qual'è il motivo? Chieditelo.

Questo spiega come mai le girls sono piene di appuntamenti ma nessuno si espone a commenti!
Altra baggianata. Sai qual'è il rapporto fra chi compra su Amazon e chi pubblica le recensioni?

Indietro
Alto