Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che recensire sia diventato pericoloso e/o problematico. Questo spiega come mai le girls sono piene di appuntamenti ma nessuno si espone a commenti! (my parer)Non sono solito dare adito a diffamazioni gratuite, tuttavia volevo puntalizzare che agli appuntamenti vado sempre lavato e profumato, e scusate se non ho il fascino di Brad Pitt o l'esperienza di Rocco Siffredi ma se lo ero di certo non andavo a puttane e trombavo chi mi pare senza sborsare un euro.
Vorrei inoltre ricordare alla signorina che legge che il rapporto si consuma in due, io ci metto tutto l'impegno possibile ma avere di fronte una donna che, per quanto bella ed arrapante, ha l'atteggiamento di una slot machine non aiuta certo a creare la giusta atmosfera, nè tantomeno se ti viene a sfogare in un forum offendendo un cliente che ti dà lavoro.
My 2 cents
PS: Il commento mirato a screditarmi è stato prontamente rimosso dagli admin, lascio decidere a loro se lasciare o rimuovere la mia replica.
Credo che recensire sia diventato pericoloso e/o problematico.
Altra baggianata. Sai qual'è il rapporto fra chi compra su Amazon e chi pubblica le recensioni?Questo spiega come mai le girls sono piene di appuntamenti ma nessuno si espone a commenti!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.