Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao
siccome anch'io mi muoverei coi mezzi puoi specificare la zona?

Per fissare l'appuntamento si comunica in inglese su WA direttamente con lei o è agency?
Cosa intendi per reperibilità "non semplice"?

Last but not least, nel rate del centone il CIM era compreso? Scusa, non sono sicuro di aver capito, anche perché l'hai indicato nei servizi usufruiti ma non in quelli offerti... Te lo chiedo perché per me avere le due cose assieme FK e CIM a quel prezzo sarebbe il vero plus, ovvero "l'attenzione al cliente" che dici :) rispetto all'aspetto fisico, che invece a me sinceramente non fa impazzire (troppi tattoo).

Ciao
siccome anch'io mi muoverei coi mezzi puoi specificare la zona?

Per fissare l'appuntamento si comunica in inglese su WA direttamente con lei o è agency?
Cosa intendi per reperibilità "non semplice"?

Last but not least, nel rate del centone il CIM era compreso? Scusa, non sono sicuro di aver capito, anche perché l'hai indicato nei servizi usufruiti ma non in quelli offerti... Te lo chiedo perché per me avere le due cose assieme FK e CIM a quel prezzo sarebbe il vero plus, ovvero "l'attenzione al cliente" che dici :) rispetto all'aspetto fisico, che invece a me sinceramente non fa impazzire (troppi tattoo).
Si il CIM era incluso ma non lo avevo chiesto.
Dice di essere Italo Russa quindi parla italiano perfettamente e risponde lei direttamente si what’s app
Non ci sono agenzie intermediarie per fortuna sua e nostra, ma la ragazza a quanto pare non ambisce a fare incontri in stile catena di montaggio, quindi per questo ho scritto che non è facile contattarla, io le ho scritto per giorni prima di avere una risposta e il mio incontro risale al giorno prima della mia rece.
La trovate in una pensione in zona Loreto

Okkio che questa e una truffatrice......
Chiede un anticipo di 15 euro su paypal poi ti blocca su whatuspp.
Questa [EDIT] Rimosso indirizzo e-mail
Detto questo la rece sopra chi lha fatta?
State attenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto