Discussione Non pertinente

marcosfercia

UOMO
Membership
Reaction score
506
Nelle recensioni della provincia di Macerata c'erano almeno un paio di interventi relativi a Lucia. Qualcuno parlava dell'incremento subìto dal tariffario ed in una rece veniva descritta con toni non troppo lusinghieri. Adesso vedo che il thread è stato promosso in cima agli altri e le note negative sono sparite.
Gli autori conoscono le motivazioni della moderazione?

Si ho visto che è stato tolto, comunque ora nella sua pagina è stato pubblicato il nuovo listino a cui si attiene

Si l’avevo messo io ed è stato rimosso per
  • autenticità dell'esperienza raccontata
  • pubblicazione a scopo ritorsivo
Non so perché era la mia prima recensione, sicuramente non sono stato bravo a scriverla. Ma sono in buona fede.

Signori,

vi è già stato comunicato che queste informazioni non vanno rivolte in pubblico ma in privato all'Amministrazione oppure via email staff@punterforum.com

Si l’avevo messo io ed è stato rimosso per
  • autenticità dell'esperienza raccontata
  • pubblicazione a scopo ritorsivo
Non so perché era la mia prima recensione, sicuramente non sono stato bravo a scriverla. Ma sono in buona fede.
..e dal 2019, data della tua iscrizione, ne devi avere lette di recensioni e dovresti avere capito che qui dentro, non si pubblicano commenti a scopo ritorsivo. In pratica ti sei concentrato più sulla descrizione della coperta che non della ragazza. Non voglio andare a sindacare le motivazioni, ma la tua insistenza sui lati negativi piuttosto che sugli aspetti positivi, induce il CONTENT INTEGRITY TEAM (il quale ha l'ultima parola in tal senso) a sospendere per valutazione ed eventuali provvedimenti.

In altre parole, non siamo venuti giù dalla montagna con la piena.

Non ho mai pensato foste venuti giù da una montagna. Altresì non credo dì aver sbagliato a riportare le mie impressioni.
Lo spazio e le regole sono le vostre, io un ospite e per questo chiedo scusa e mi adeguo.

Indietro
Alto