Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
562
Ho la vaga idea collega, che tu non abbia ben capito cosa voglia dire GFE. Un buon social, non è GFE. Ha concesso ad esempio Fk? Li concede? Sembra di no dalla recensione. Potrei fare altri esempi di servizi e/o atteggiamenti che possano costituire un GFE. Credo che la tua recensione sia piuttosto fuorviante.

Anche per quanto riguarda la conformità all'annuncio:e' sicuramente una bella ragazza ma le foto sono decisamente fotoshoppate e si vede benissimo la patinatura,non puoi dire "conformita' al 100%" perché anche questo è fuorviante.

Per la definizione di GFE, avevo letto così nel Dizionario presente nel forum:
"GFE, Girl Friend Experience : attitudine di una ragazza a simulare un rapporto come se fosse coinvolta sentimentalmente."

Se resta questo, la mia rece serve a dire che la ragazza sembrava essere coinvolta. Se invece la definzione deve essere modificata e ho letto male, scusate ... per essere più precisi: no, non mi ha concesso FK (che si trova da un'altra parte nel dizionario).

Per la conformità dell'annuncio non sono un esperto di Photoshop, ma se pensate che le foto siano modificate, perdonatemi ... non ho intenzione di essere fuorviante, facciamo conformità al 90%, 92%, 88% ? Il viso è il suo, le tette e il culo sono suoi

In generale, comunque grazie per le dritte ... starò più attento

La tua rece sembra il racconto di uno che si innamora dell'esercente, nient'altro. Gfe senza neanche un accenno di bacio che Gfe è? Mi parli di dizionario, perché tu x capire come va un'auto devi prima leggere che ha quattro ruote e si sposta grazie ad un motore? Serve l'esperienza, basta guardare le recensioni degli altri, sei iscritto da 4 anni e hai fatto mezza recensione, forse è quello il problema.

Non scriverò più rece. A Roma ci mancano gli scenziati.
Chiedo al moderatore di eliminare la mia rece.

Buona pace a tutti!
(Di tutto posso discutere tranne di questo)

Non scriverai più rece? Perché finora cos'hai fatto? Ne hai scritta una all'anno. Io dico la mia, non ce l'ho con te, non ti conosco. Di sicuro se non riesci ad accettare un'idea diversa dalla tua questo come tanti altri posti non fanno x te. Di scientifico non ho detto nulla, solo la base. Pace anche a te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto