Non pertinente

Si è vero, mi sono iscritto da tanto tempo e non ho praticamente partecipato mai a una discussione... il motivo principale è perchè ho poco tempo per stare sul collegato e quando ci sono cerco di raccogliere in quei pochi attimi più info possibili su le tipe che m'interessano... spero di non offendere nessuno facendo così... poi perchè in generale non sono abituato a scrivere su forum... però ora che ho rotto il ghiaccio e credo che mi sentirete più spesso.... per quanto riguarda la RECE io scritto le sensazioni che ho avuto, sono personali, poi ognuno è libero di crederci o meno (vi consiglio di crederci, a chi piacciono le trans femminili e dotate non casca sicuramente male...). Non ho capito il fatto del link su CAM4. IO NON HO MESSO NESSUN LINK su CAM4, poi sul 3d... bò scusate l'ignoranza mi spiegate che significa messi nel 3d?

Il giocattolo ipnotico nun se po' sentì. Ma che succede in questo forum? Tutte queste prime recensioni iperpatinate. Mah

Mi spiace Mrfrankie, xro pompa gratis no lo faccio! Cmq sono brava...Se vuoi possiamo giocare!

La recensione sopra, lui mi hai detto che aveva sentito su di me al forum dopo che abbiamo finito, lo chiesto per fare il bravo e si li era piaciuto dire!
Mica fato io un profilo a 2011.Dai faccio un invito! vieni e prova ! =)

Vedi l'allegato 82934

OOO Ale se inviti e dici vieni e prova... vuol dire che lo fai agggggggratis... allora vengo io a nome di MrFrankie! Va bbbbbene? ....... Dai che stò scherzando! :) :)

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28609
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Prati
NOME INSERZIONISTA: Ale Kurkova
NAZIONALITA': Brasil – Porto Alegre
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ-Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, snella, longilinea, seno profumato di mango
ATTITUDINE: calma, disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si: scale
VOTO PERSONALE: 9

RECENSIONE:
E' una scoperta lenta e decisa del suo corpo. All'inizio vestita, poi le chiedo di vederla nuda, perché sono le prime volte e già questo mi eccita. Lei mostra un fisico da atleta, con un giocattolo quasi duro, molto largo. Mi fa giocare e insegna cose, con calma. Il profumo è nell'aria, lei si eccita e mi chiede di succhiarlo col preservativo. Lo faccio ma non sono molto capace, credo, più che altro sento di averlo in bocca come una salsiccia. Ripassiamo alla mano, che mi fa stringere molto, le piace così. Poi vedo che la sua cappella si bagna di liquido. mi eccito molto e vorrei imparare tutto da lei, ma con calma. Ho paura dei prossimi passi, dolore, ego. Sicuramente se ci saranno delle altre volte lo farò con lei. Ha un giocattolo ipnotico, non si riesce a staccare la mano o lo sguardo.

C'è crisi,c'è crisi.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28609
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Prati
NOME INSERZIONISTA: Ale Kurkova
NAZIONALITA': Brasil – Porto Alegre
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ-Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, snella, longilinea, seno profumato di mango
ATTITUDINE: calma, disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si: scale
VOTO PERSONALE: 9

RECENSIONE:
E' una scoperta lenta e decisa del suo corpo. All'inizio vestita, poi le chiedo di vederla nuda, perché sono le prime volte e già questo mi eccita. Lei mostra un fisico da atleta, con un giocattolo quasi duro, molto largo. Mi fa giocare e insegna cose, con calma. Il profumo è nell'aria, lei si eccita e mi chiede di succhiarlo col preservativo. Lo faccio ma non sono molto capace, credo, più che altro sento di averlo in bocca come una salsiccia. Ripassiamo alla mano, che mi fa stringere molto, le piace così. Poi vedo che la sua cappella si bagna di liquido. mi eccito molto e vorrei imparare tutto da lei, ma con calma. Ho paura dei prossimi passi, dolore, ego. Sicuramente se ci saranno delle altre volte lo farò con lei. Ha un giocattolo ipnotico, non si riesce a staccare la mano o lo sguardo.

Hahahahah :D questa nun se po sentì, spero che l'admin intervenga! XD

Intervena por cosa , scusa? Adesso perche un paio de ragazzo e venuto a parlare bene di me e um problema?
Dopo quase un ano che mi hanno fatto quella recensione negativa, magari sono cresciuta , imparato meglio cosa doveva fare, anche che sia solo sesso!

Mi spiace che qualcuno qui usa questo forum come una arma!
Che si a "puttana" in questione no fai quello come vuoi lui , vieni qui e distruggi tutto !
Devano capire che sesso e una roba anche di energia , e che qualche volta no hai la chimica!

Io sono segura che ho cresciuta come persona e professionale. Questo ano ho viaggiato per tutto il mondo, no lavoro piu in Italia, anche perche qui si paga poco in altre citta e se spende troppo in annuncio!
Devo confessare che vuoi uomini italiani sono di sicuro il più belli e pi caldi di tutta a europa!

Quelli che vogliono provare , sono qui disponibile.

A la prossima...

Non la conosco, peró, per quanto conti, almeno questa tipa si presenta in modo più simpatico e meno arrogante di altre che ho letto di recente su questi schermi..

Indietro
Alto