E' la mia prima RECE spero di essermi comportato bene...
Pure troppo. Da un po' di tempo su questo sito ci sono neofiti che fanno recensioni mirabolanti. Che dire, a pensare male si fa peccato....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' la mia prima RECE spero di essermi comportato bene...
Il giocattolo ipnotico nun se po' sentì. Ma che succede in questo forum? Tutte queste prime recensioni iperpatinate. Mah
una volta che avrai odorato il "seno profumato di mango" tutto ti sembrerà ipnotico...Il giocattolo ipnotico nun se po' sentì. Ma che succede in questo forum? Tutte queste prime recensioni iperpatinate. Mah
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28609
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Prati
NOME INSERZIONISTA: Ale Kurkova
NAZIONALITA': Brasil – Porto Alegre
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ-Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, snella, longilinea, seno profumato di mango
ATTITUDINE: calma, disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si: scale
VOTO PERSONALE: 9
RECENSIONE:
E' una scoperta lenta e decisa del suo corpo. All'inizio vestita, poi le chiedo di vederla nuda, perché sono le prime volte e già questo mi eccita. Lei mostra un fisico da atleta, con un giocattolo quasi duro, molto largo. Mi fa giocare e insegna cose, con calma. Il profumo è nell'aria, lei si eccita e mi chiede di succhiarlo col preservativo. Lo faccio ma non sono molto capace, credo, più che altro sento di averlo in bocca come una salsiccia. Ripassiamo alla mano, che mi fa stringere molto, le piace così. Poi vedo che la sua cappella si bagna di liquido. mi eccito molto e vorrei imparare tutto da lei, ma con calma. Ho paura dei prossimi passi, dolore, ego. Sicuramente se ci saranno delle altre volte lo farò con lei. Ha un giocattolo ipnotico, non si riesce a staccare la mano o lo sguardo.
una volta che avrai odorato il "seno profumato di mango" tutto ti sembrerà ipnotico...
"seno profumato di mango" ...![]()
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28609
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Prati
NOME INSERZIONISTA: Ale Kurkova
NAZIONALITA': Brasil – Porto Alegre
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ-Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, snella, longilinea, seno profumato di mango
ATTITUDINE: calma, disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si: scale
VOTO PERSONALE: 9
RECENSIONE:
E' una scoperta lenta e decisa del suo corpo. All'inizio vestita, poi le chiedo di vederla nuda, perché sono le prime volte e già questo mi eccita. Lei mostra un fisico da atleta, con un giocattolo quasi duro, molto largo. Mi fa giocare e insegna cose, con calma. Il profumo è nell'aria, lei si eccita e mi chiede di succhiarlo col preservativo. Lo faccio ma non sono molto capace, credo, più che altro sento di averlo in bocca come una salsiccia. Ripassiamo alla mano, che mi fa stringere molto, le piace così. Poi vedo che la sua cappella si bagna di liquido. mi eccito molto e vorrei imparare tutto da lei, ma con calma. Ho paura dei prossimi passi, dolore, ego. Sicuramente se ci saranno delle altre volte lo farò con lei. Ha un giocattolo ipnotico, non si riesce a staccare la mano o lo sguardo.
una volta che avrai odorato il "seno profumato di mango" tutto ti sembrerà ipnotico...
"seno profumato di mango" ...![]()
Cavolo, il mango mi era sfuggito. Ma che cacchio di odore c'ha il mango? Avesse detto profumo di banana![]()
OOO Ale se inviti e dici vieni e prova... vuol dire che lo fai agggggggratis... allora vengo io a nome di MrFrankie! Va bbbbbene? ....... Dai che stò scherzando!![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.