Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
127
Ciao a tutti ragazzi, io mi sento di scrivere questo messaggio per condividere con tutti se avete 5 minuti per leggerlo . Io solitamente frequento ragazze trans e spesso purtroppo chiedano la festa e credo che tutti sappiamo cosa sia. Io non voglio puntare il dito contro nessuno e tanto meno giudicare, perché io non sono nessuno per dire cos’è giusto o sbagliato. Però volevo condividere con tutti e io non sono santo altrimenti non ero su questo forum, voglio fare un appello generale senza tirare in causa nessuno, voglio solo far riflettere poi ognuno è libero. io vedo tante ragazze trans che erano davvero belle rovinate per le droghe, e sono adulte ed è colpa loro che fanno uso è ovvio. Ho alcune amiche che comunque mi dicono sai quanti clienti mi chiedono di usare sostanze con loro.
Ragazzi mettiamoci una mano sulla coscienza tutti , lo scrivo per ricordarlo pure a me stesso perché io non sono escluso, ma tutti noi che andiamo a pay cerchiamo di non alimentare tutto ciò, in qualunque modo sia chiamare per offrire la sostanza soprattutto, oppure anche se siete più fidelizzati che lei ti chiama perché è tutta fatta e non vuole il regalo per scopare, e mi è successo. Sono persone anche loro molto più soggette a usare le droghe e rovina solo il mondo pay, io dico solo mettiamo una mano sulla coscienza tiriamo fuori anche quei 50-70-100 euro quello che serve per farsi una bella scopata ma senza alimentare le droghe e non offrire soprattutto, cerchiamo tutti di divertirci nel rispetto della ragazza e del prossimo cliente che andrà da lei. Non vuole essere un giudizio ma far riflettere ognuno di noi, e non sto puntando il dito dicendo che qualcuno è cattivo o che chi va a trans sicuramente un tossico.

Io non sto dicendo di non farlo ma non cercare le persone quasi alla disperazione

Un tempo la zona attorno alla stazione di Modena era il luogo di lavoro di diverse OTR tossiche . Confesso che lo frequentavo, pur con gli accorgimenti del caso ed escludendo quelle in stato di semincoscienza perchè appena strafatte, perchè avevano molta più disponibilità nei confronti dei clienti. Con alcune avevo anche instaurato una certa fidelizzazione e a parte consumare si stava anche a chiacchierare soprattutto se erano a fine serata ed erano persone di grande umanità nonostante quello che generalmente si potrebbe pensare. Confesso anche che sovente consumato l'atto ero preso da sensi di colpa sentendomi in qualche modo uno sfruttatore di una loro grande e micidiale debolezza e dipendenza. Adesso non ce ne sono più da anni ne li ne altrove, non so come sia cambiato il mercato , forse sono diventate tutte loft o chissà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto