Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
136
Il contatto telegram è inutile che lo condivida in quanto, quando la contattate su telegram per la prima volta, vi chiederà subito qual'è l'indirizzo mail che avete usato per contattarla all'inizio (che ovviamente voi non potete inventarvi in quanto controllerà la sua posta per verificare chi siete).

Se volete, in privato, vi posso inviare la mail dell'annuncio.
Però anche qua c'è un problema in quanto la signora è molto sgamata dal punto di vista "tecnologico" e se vedesse una mail arrivare "direttamente" invece di una risposta all'annuncio di bakeka potrebbe giustamente insospettirsi (specialmente in un periodo senza annunci attivi)... anche perchè poi da bakeka non è che vedete la mail... la sapete solo quando vi risponde.
Insomma siate pronti ad inventarvi una scusa che non sia quella del collega che vi ha passato la mail in quanto la signora è categorica quando la si incontra nello specificare di non condividere assolutamente i suoi contatti.

Comunque ho archiviato l'annuncio apposta in modo che se qualcuno è interessato, può tenere d'occhio bakeka sapendo già cosa cercare.

Ultima modifica:
Se volete, in privato, vi posso inviare la mail dell'annuncio.

No, tu non invii proprio nulla. Il contatto deve avvenire direttamente tramite la piattaforma dell'annuncio, in caso contrario l'esercente probabilmente non risponde neppure (e magari comincia anche a domandarsi come mai viene contattata direttamente sulla sua mail).

Se ne riparlerà quando l'annuncio sarà di nuovo visibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto