Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se l’hai incontrata, puoi recensire in modo serio, non con un feedback generico che nn frega a nessuno....Non lo so. Io la tipa l'ho incontrata 3 mesi fa. poi cancello numeri di telefono e messaggi dopo incontro quindi non saprei dire ma a quelle foto corrisponde una ragazza ukraina molto figa. punto.
La community è fondata sul concetto di condivisione e non sul lurkeraggio.forse perchè non so usare il sistema. mi taccio. buon divertimento e ciao
Sembri decisamente esperto... a quando la tua prima recensione?Ma scusa Coincoin, te la sei scopata e non ci sai nemmeno dire se è lei quella delle foto, e nonostante questo scrivi 95% di corrispondenza? Comunque le foto dell'annuncio ritraggono palesemente 2/3 tipe diverse e l'ultima è sicuramente fake. Una figa così altro che quei rate, per piacere... stendiamo poi un velo pietoso sulle risposte di certi profili che vabbè...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.