Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
49
risponde lei direttamente, no agenzia, e passiamo velocemente all’inglese che padroneggia bene al contrario dell’italiano, in quanto è arrivata a Milano da pochi giorni

Qui intendi al cellulare indicato?
Ti ha risposto alla chiamata, non solo per iscritto?

Scusate, quindi confermate che è esattamente la ragazza nell’ultima foto pubblicata su ef? Perché oscurare le precedenti?

Ciao a tutti,
Mi interessa ma l'igiene dei locali (e quindi temo anche tutto il resto) mi frena un po'.
Domanda sulla veridicità delle foto: a parte quelle sul sito (tra cui l'ultima in cui si vedono gli occhioni azzurri) a me ha mandato una foto in costume inginocchiata sotto a un ombrellone di paglia. Per caso ha mandato la stessa foto anche a voi? Potreste confermare che sia lei?

Ciao
Io nn ho chiesto la foto che citi..
Credo sia quella della foto del profilo usato qui su questo sito. Il viso è leggermente piu spigoloso e forse meno accattivante.. nn so se si è rifatta qualcosa come labbra o naso.. diciamo che di viso (almeno a mio giudizio) non è una strafiga, non quella che è nell ultima foto presente su EF.
Il fisico è molto bello, giovane e non skinny ma nemmeno pieno a me sono piaciute molto le tette. Il culo non è certo piatto, bello rotondo.
Lascerei la parola quindi agli altri utenti che ci sono stati.
Ciaooo

Alisa2001EF 119824
@aurel
Ci dici "soprattutto l'ultima con una immagine chiara del viso: non può essere lei."
E' ragionevole dedurre che tu ritieni le foto siano FAKE?
Come risponderesti al quesito circa la conformita?
"Conformità dell'annuncio: FAKE"
oppure
"Viso FAKE, corpo xx%"

Dici anche: "non mediterranea..mongola, o tartara..." che solitamente hanno dei lineamenti ben lontani dalla ragazza ritratta in foto.

"Descrizione fisica: molto carina" cio' e' molto soggettivo e ci sarebbe utile sapere:
Colore occhi?
Colore capelli?
Altezza
Seno misura, naturale/sintetico
Corporatura snella/sovrappeso
Patatina depilata/pelosa
Culo rotondo/piatto

Ultima modifica:
rispondo a tutti: anche se il giudizio è soggettivo. Si tratta come....di un incontro GFE tra il maturo professore di università e la sua allieva al primo anno di università che gli si concede per avere un voto alto........ in questo caso il rapporto è sognante, mercenario ma ....intrigante... Inesperienza e giovinezza si incontrano con la realtà e la maturità.La ragazza è bella, ma la curva delle labbra è un po' ...come dire, asiatica, in ucraina le ragazze di campagna non normanne ma tartare hanno spesso queste labbra ,non rotonde e sensuali, un po' grevi, come sopracciglia rivoltate..la ragazza maschera queste labbra con il rossetto.. Gli occhi sono chiari , verde blu, bellissimi, la carnagione però molto chiara, i capelli corvini e lunghi, il culo ben fatto e tonico senza accenni di smagliature, il ventre piatto, il seno non è quello delle foto ma ,. a pare mio, più sodo, bello, armonioso e non cadente..ovviamente naturale..un po di peli mal rasati sulla patata che disturbano il dato.. Immaginate una allieva al primo anno che fa una pompa al suo professore ..tutto qua.... ls ragazza ha assicurato che cambierà monolocale che è piccolo e ha un bagno piccolissimo e mal fatto.E cambierà lavoro a dicembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto