Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Marzo 2022
Messaggi
113
Reaction score
90
Stasera giretto bagnato giretto fortunato
( mica tanto),ho più che altro sprecato benza e gomme:

In un paio di passaggi viste da Bologna verso Modena l'Audi rossa con la bionda occupante,Gabriella alla postazione di Marina(ma non marina),poi udite udite all' altezza di carpigiani na dall altra parte della strada,in una rientranza dove non avevo mai visto girl una ragazza con ☂️,mi sembrava mulatta,o comunque di carnagione non chiara ( non dell' Est per intenderci,io li mai visto niente prima,magari qualcuno può illustrarmi chi è).

Le due albanacche bionde zona angolo di Vittorio con dettaglio rosa.Mi pare scarponcino una e forse gonna l'altra.Di Xheni e chiesa solo le bottigliette.Assente la bionda della 500 bianca.Piu avanti a sinistra presente la tombolotta poco caricata.
In ca d'oro ho apprezzato solo la divina Alina,che tra parentesi mi ha rifiutato per la terza volta(pensa che sono straniero).Non vista Anna.Non vista Venus.Non vista quella di della pensilina di sinflora.

In località cavazzona ho visto ad una pensilina una ragazza,sulla sinistra venendo da Bologna verso Modena e più avanti un altra sulla destra,a livello di un parcheggio con tabaccheria. Perdonate se non so i nomi e mi spiego come posso,ma non sono habitué della ss9 e per me costituisce ripiego al loft.
Che macchina usi che ti ha rifiutato alina? Te lo dico perché ogni tanto sono svalvolate queste tipe,anche con me si è rifiutata di salire perché avevo una macchina vecchia e pensava che ero uno slavo
Adesso che ho la macchina aziendale nuova non si fa problemi nel salire,pensa che ho tirato su anche Maria cassoletta che è quella più diffidente di tutte
 
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
La cosa comica è che mi ha rifiutato con macchine diverse. Due volte lo scorso agosto e ieri. Comunque,macchine nella norma.Non vecchie.

Rebecca invece è venuta.( Presto recensisco appena ho tempo).Posto dimbosco che non conoscevo,a mio parere criminale.Una follia.Non volevo crederci.Quando ho capito volovevo lanciarla fuori dalla macchina e fuggire.🤣
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto