Non pertinente

Reaction score
45
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    37,2 KB · Visite: 727
  • 2.jpg
    2.jpg
    66,2 KB · Visite: 651
Ciao Erectus, mi accodo a Indiana per farti i complimenti.
Donna magnificente, la foto da dietro con asciugamano ha sciolto il mio cuore, se poi è come hai raccontato, mi verrebbe da bruciare i 395km che distanziano casa mia da Montesilvano. :woottrizomeno: :give_heart2:

Buonasera ragazzi, Valeria è una Donna. Proprio con la D maiuscola. A me il seno pare naturale, non sono riuscito a trovare segni o cicatrici. Può essere che mi sbagli, può essere che sia stato ritoccato talmente bene che a questo punto farei i complimenti al chirurgo che ci ha messo mano. In ogni caso vere o ritoccate che siano non importa poi così tanto visto il modo di fare sesso che caratterizza la Donna. Mi sa che tornerò a trovarla perché come ho già scritto c'è un ottimo sesso ma c'è soprattutto una gran intelligenza. Queste due caratteristiche insieme mi mettono decisamente k.o. Ovviamente è superfluo ricordarlo ma lo farò lo stesso: modi e atteggiamenti da gentiluomini vi garantiranno un'ottima compagnia. Alla prossima avventura!

complimentoni erectus...non sono mai riuscita a conttatarla dopo svariati tentativi che stavo nella sua zona e ho mollato..la conosco perche amica di Anfisa

sono stato sempre attratto da lei. ma ho pensato che fosse una sola porcaccia la miseria. da testare. ma fa anche lato b?

signori stamane l'ho chiamata...mortacci teoricamente mi ha mandato a fare in culo e anche praticamente anche se non pronunciato.
la chiamo risponde in modo gentile chiedo dove posso incontrarla e lei mi chiede in che orario dico la fascia di orario che potrebbe andare bene per me. chiedo cosa offre e lei mi fa cosa vorrei fare io mi viene da sorridere (la chiamata era del tutto tranquilla) il segnale inizia ad essere distrubato le dico di aspettare un secondo che la sento male...sbalzo di umore perchè ridi? le dico: sembri una donna simpatica,molto tranquilla e sto sorridendo e non ridendo...mi fa: non mi chiamare mai più!!!
dopo mi è venuto da pensare o prende degli psicofarmaci o avrà le palle incrociate bah.

Indietro
Alto