Non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione tak19
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
devi essere molto vuoto come persona per comportarti in questo modo! fare il falso fingendo che gli piaccia e anche pagando…..

e dopo dietro uno schermo calpestare discriminare e attaccare per rendere il suo ego più grande e sentirsi superiore che gli dà il potere di esprimersi in quel modo……

ma se guardassi dall'altra angolazione!! la pulizia e le buone maniere non hanno prezzo!!!

Quando pagano poco se fa poco e pure se arrivano con Scarsa pulizia!!

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 35337143xx - 3533714360
Riferimento internet (link): Karolina 3533714360 - Annunci trav Bologna
Conformità dell'annuncio: Bisogna essere generosi, oppure fare riferimento alle foto più datate e meno piacevoli per farsi un'idea
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Karolina
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 25?
Descrizione fisica: 1.70 circa, cilindrica
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Spicciativa
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: Non discussi
Servizi usufruiti: BJ-Anal
Durata dell'incontro: 20 DTD

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Discreta
Igiene dei locali: Appena sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: Scale (a scendere nel seminterrato)

LA MIA RECENSIONE
Un errore.
Sai quando ti fissi che forse una ha potenziale?
Ecco.
Alla data non c'erano ancora recensioni qui sul forum.
Mi sono basato sull'istinto, sul sorriso accattivante delle foto, consapevole che il servizio Colombiano è tipicamente a tirar via, e quindi, comunque, preparato al peggio. Cosa che mi ha aiutato a elaborare meglio la cazzata che ho fatto a recarmi da costei.

Trattasi di travello, insipido, senza forme, piuttosto sovrappeso, e ahimè abbastanza autoconvinto di essere "bella" e anche abbigliato in modo alquanto ridicolo e volgare, a coprire le cose meno gradevoli e a stimolare istinti animali in chi è incline agli svuotamenti veloci.

A lei mi riferivo quando, in un altro post, raccontavo che, piuttosto che girare i tacchi e intavolare una discussione sulla corrispondenza delle foto alla persona, o peggio sul dovere o meno di corrispondere "il disturbo", talvolta pensi che in fondo, per un settantello, tanto vale farselo svuotare e liberare in fretta la piazza.

Cosi è andata.
L'ho vista e ho realizzato che nel possibile range del rischio annuncio (+ o - 40% delle foto), lei era decisamente nella fascia del -40%.
Deluso, ho valutato di girare i tacchi.
Ma non avevo voglia di discutere e sono rimasto.
Mi ha chiesto una integrazione di tariffa, per fare con calma, che mi sono guardato bene di riconoscere, proprio con l'obiettivo di velocizzare.
Ho quindi elargito la multa per essere stato presuntuoso e incauto.
Me lo ha vestito da moscio e dunque succhiato in modo alquanto meccanico.
Pietropaolo si è alzato controvoglia, ma aveva un sovraccarico, e quindi non ha fatto troppe storie.
La ho fatta spogliare, sperando in tettine ormonate.
Ma in realtà era solo un seno maschile un po' grasso.
Me la sono quindi ingroppata a pecora (così non la dovevo guardare), tenendola per la vita, della stessa larghezza delle spalle e dei fianchi.
Praticamente, un barilotto.
All'invito a venire, che c'era gente che aspettava, invece che mandarla a fanculo, mi sono sforzato di espellere rapidamente, accontentandola.
Me ne sono andato falsamente sorridente...
Pensando a quanto male mi sono ridotto.

Costei non ha colpe.
So io che mi so' rincojonito, mi sa.

__________jul
Quello che si cerca da queste creature è coinvolgimento e passione . A volte si trova a volte no. Il rischio è sempre alto e non bastano 2 parole gettate per telefono. Questo è quello che cercano i clienti. La missione di questo gruppo è più legato a mettere in guardia da certi missili che lodarsi della riuscita della scoperta. La risposta non è per te jule ma per la tua scoperta grazie per esserti immolato.

devi essere molto vuoto come persona per comportarti in questo modo! fare il falso fingendo che gli piaccia e anche pagando…..
1. E' una tua valutazione, su cui non concordo, della quale, ovviamente, non posso che tener conto in misura inversamente proporzionale alle dimensioni smisurate degli "sticazzi" a cui mi induce.
e dopo dietro uno schermo calpestare discriminare e attaccare per rendere il suo ego più grande e sentirsi superiore che gli dà il potere di esprimersi in quel modo…
2. Non calpesto. Non discrimino. Descrivo. E faccio anche autocritica.
ma se guardassi dall'altra angolazione!! la pulizia e le buone maniere non hanno prezzo!!!
3. Se ti riferisci alle mie, non chiedo compensi al riguardo.
Se reputi, invece, scortese il fatto che abbia raccontato la mia esperienza a posteriori, vedi il punto 1.
Quando pagano poco se fa poco e pure se arrivano con Scarsa pulizia!!
4. Ho pagato quanto mi era stato richiesto e mi sono comportato in modo tale da minimizzare il lavoro della controparte per guadagnarselo.
Il sovrapprezzo per ottenere di più, ancorché - fastidiosamente - richiestomi una volta lì, l'ho reputato del tutto inadeguato all'aspetto della esercente che aveva artificiosamente migliorato le sue foto nell'annuncio, e al contesto economico della location e dell'accoglienza.

Tutto ciò premesso, mentre la community attende fiduciosa la tua presentazione nell'apposita sezione, possiamo procedere a dirigerci nel cestino dove questo genere di confronti è opportuno siano archiviati.

_________jul

devi essere molto vuoto come persona per comportarti in questo modo!

Ma pure te a iscriverti ad un forum senza presentarti e leggere il regolamento non scherzi a maleducazione e superficialita' !

Prima di metterti a criticare gli altri guarda prima te stessa.

:bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto