ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 35337143xx - 3533714360
Riferimento internet (link):
Karolina 3533714360 - Annunci trav Bologna
Conformità dell'annuncio: Bisogna essere generosi, oppure fare riferimento alle foto più datate e meno piacevoli per farsi un'idea
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Karolina
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 25?
Descrizione fisica: 1.70 circa, cilindrica
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Spicciativa
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: Non discussi
Servizi usufruiti: BJ-Anal
Durata dell'incontro: 20 DTD
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Discreta
Igiene dei locali: Appena sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: Scale (a scendere nel seminterrato)
LA MIA RECENSIONE
Un errore.
Sai quando ti fissi che forse una ha potenziale?
Ecco.
Alla data non c'erano ancora recensioni qui sul forum.
Mi sono basato sull'istinto, sul sorriso accattivante delle foto, consapevole che il servizio Colombiano è tipicamente a tirar via, e quindi, comunque, preparato al peggio. Cosa che mi ha aiutato a elaborare meglio la cazzata che ho fatto a recarmi da costei.
Trattasi di travello, insipido, senza forme, piuttosto sovrappeso, e ahimè abbastanza autoconvinto di essere "bella" e anche abbigliato in modo alquanto ridicolo e volgare, a coprire le cose meno gradevoli e a stimolare istinti animali in chi è incline agli svuotamenti veloci.
A lei mi riferivo quando, in un altro post, raccontavo che, piuttosto che girare i tacchi e intavolare una discussione sulla corrispondenza delle foto alla persona, o peggio sul dovere o meno di corrispondere "il disturbo", talvolta pensi che in fondo, per un settantello, tanto vale farselo svuotare e liberare in fretta la piazza.
Cosi è andata.
L'ho vista e ho realizzato che nel possibile range del rischio annuncio (+ o - 40% delle foto), lei era decisamente nella fascia del -40%.
Deluso, ho valutato di girare i tacchi.
Ma non avevo voglia di discutere e sono rimasto.
Mi ha chiesto una integrazione di tariffa, per fare con calma, che mi sono guardato bene di riconoscere, proprio con l'obiettivo di velocizzare.
Ho quindi elargito la multa per essere stato presuntuoso e incauto.
Me lo ha vestito da moscio e dunque succhiato in modo alquanto meccanico.
Pietropaolo si è alzato controvoglia, ma aveva un sovraccarico, e quindi non ha fatto troppe storie.
La ho fatta spogliare, sperando in tettine ormonate.
Ma in realtà era solo un seno maschile un po' grasso.
Me la sono quindi ingroppata a pecora (così non la dovevo guardare), tenendola per la vita, della stessa larghezza delle spalle e dei fianchi.
Praticamente, un barilotto.
All'invito a venire, che c'era gente che aspettava, invece che mandarla a fanculo, mi sono sforzato di espellere rapidamente, accontentandola.
Me ne sono andato falsamente sorridente...
Pensando a quanto male mi sono ridotto.
Costei non ha colpe.
So io che mi so' rincojonito, mi sa.