Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Cari colleghi,
non so se seguite la politica, ma vedo una preoccupante tendenza a voler imporre anche in Italia il lurido "modello nordico", cioè stabilire che acquistare prestazioni sessuali è un reato! Il tutto organizzato dalle note organizzazioni di bigotti (prima fra tutte la comunità Papa Giovanni XXIII del malefico fu don Oreste Benzi), dalle cifone misandriche femministe radicali e ora dal partito dei voltagabbana Movimento 5 Stelle (cercate su internet senatrice la Alessandra Maiorino e maleditela).
Quindi chiedo, anche ai moderatori, perchè non organizzare un forum dove organizzarci per contrastare queste idee malsane e dare indicazioni di voto?
 
Perche' non lo apri tu un forum del genere?

Qui e' vietato parlare di politica.

(se in 9 anni di iscrizione non avessi ancora letto il regolamento)

:bye:
 
Senza buttarmi in discorsi politici, basta guardare l'esempio del proibizionismo negli USA per capire che storicamente vietare qualcosa funziona poco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto