Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24.938
@ErnestS grazie di essere andato in perlustrazione...mmm:unsure:...non so...questa Michela mi ha sempre attratto molto ed è difficile entrarci in contatto (avrà un suo lavoro) ma leggendo la tua recensione, si siamo di fronte ad una bella giovine italica ma c'è un retrogusto amaro.

@Uolter79 - romanissima, la portoghese che opera in loco mi risulta chiamarsi Isabella e sarà recensita presto
@Delicatissimo - tutte le esercenti "taggate" euromadue sono semipro che mi risulti, (ed è il bello della cosa, non si usurano troppo) confermo il retrogusto amaro, magari dipende da me, io la cerco sempre GFE o porca, comunque un minimo partecipativa, Michela è rimasta sul professionale, per quanto disponibile
@Pippeeee - se non sono 25 sono 27... il viso ribadisco è carino, tratti regolari, ovale allungato e non spigoloso, occhi seri, forse un po' malinconici nella loro piega all'ingiù, labbre carnose il giusto, tutto naturale, insomma da brava ragazza seria, a me è piaciuto anche parecchio anche se non mi faceva sangue

Ho notato più volte l’annuncio su bk, e scrive spesso la ragazza del bar.. mi piacerebbe sapere cosa intende.. sarà una barista? Capita comunque che le ragazze vadano a ‘simpatia’, e che quindi non sempre l’esperienza si la stessa. Grazie per la rece

Grazie per la recensione Uolter79! Ma così, a mente fredda, non ha avuto reazioni perché dati i tuoi 30' a disposizione non hai voluto perdere troppo tempo nel daty... oppure pensi che nel mentre tu agivi lei stesse pensando a cappuccini chiari, caffè lunghi, cornetti integrali etc.? Scusami il tono scherzoso (si professa ragazza del bar...), ma seriamente intendo se lei veramente sia completamente distaccata e disinteressata al cliente. Ti ringrazio

Guarda qualche mugolio ogni tanto lo sentivo .. ma poca robba .. poi ovviamente magari con me e’ stata così .. con altri magari sarà diverso .. alla fine se non scatta quel “qualcosa” specie con queste non pse diciamo .. puoi stare lì pure 3 ore .. e non succede niente..

Alla fine io un minimo di partecipazione la voglio anche dall’altra parte .. con Floriana per esempio e’ stato così .. poi lo ripeto e’ una bella ragazza .. una volta si può fa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto