Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
530
Mi spoglio mentre le chatta, diciamo che questo non è il massimo, forse dovrebbe comprendere che una prostituta, oltre a farsi scopare, dovrebbe anche creare un minimo di illusione: purtroppo vedo che molte ragazze non capiscono questo.
Vero. Se vado dal fruttivendolo e questo invece di servirmi chatta me ne vado. Comunque capita di doverlo far notare. Però i soldini li vogliono subito e stanno attente.
Un dettaglio sulle labbra : dalle foto sembrano mooolto rifatte

Labbra: sì, direi che al 99% sono ritoccate. Ma io sono fan del silicone e affini e quindi a me va bene.

ElenaRusEF 4909463

@Ethan Frome
Prima di tutto dovresti integrare la RECE perche' ti sei dimenticato di completare il primo paragrafo della scheda.

Mi dispiace per la tua delusione ma ti avevamo dato informazioni alquanto accurate sul "look" della ragazza e nessuno di noi ha mai detto che lei fosse una "strafica":
Descrizione fisica: Alta 170 cm, viso con lineamenti slavi, occhi blu, labbra carnose, seno 2a naturale pieno e sodo con capezzolini sensibili che si sono rapidamente inturgiditi, corpo normale leggermente sovrappeso, patatina ben depilata, cuolotto e cosciotte, tatuaggio su una chiappa, non ho prestato attenzione a caviglie e piedini.
Descrizione fisica: Alta 170 cm, viso con lineamenti slavi, occhi blu, labbra carnose, seno 2a naturale pieno e sodo con capezzolini sensibili che si sono rapidamente inturgiditi, corpo normale leggermente sovrappeso, patatina ben depilata, cuolotto e cosciotte, tatuaggio su una chiappa, mani e piedi curati.
Attitudine: GFE professionalmente impacciata ma generosa nelle prestazioni.
Descrizione fisica: Alta 170 cm, viso con lineamenti slavi, occhi blu, labbra carnose, seno 2a naturale pieno e sodo con capezzolini sensibili che si sono rapidamente inturgiditi, corpo lo definirei muscolo e tonico, patatina ben depilata con labbra piccoline, cuolotto e cosciotte belle toste, tatuaggio su chiappa sx, mani e piedi curati.
Attitudine: GFE professionalmente, un po impacciata
Età apparente: Intorno ai 30
Descrizione fisica: Ragazza con un paio di chili in più che non le stanno affatto male
Attitudine: Super GFE e super disponibile ad accontentare chi le sta vicino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto