Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
477
Ragazzi se lui o un suo conoscente ha 14/15 anni diciamo che 1 su 10 tende a essere sveglio a quell'età , la maggior parte dei ragazzini stanno o davanti la play i con i telefonini in mano a postare video e altro, le ragazzine invece a 15 anni hanno gli ormoni a palla, vogliono fare le loro esperienze e cercano il maggiorenne di turno che le porti in giro con l'auto per farsi notare e anche per avere un posto dove appartarsi, a 14/15 un ragazzino può solo offrire casa dei suoi quando nn c sono oppure qualche posto in campagna, e pensate che la ragazzina aspetti il tempo necessario per stare con il ragazzino, ormai sono cambiati i tempi, so di ragazzine che in prima media già spompinano nei bagni per fare esperienza e capire come nn fare brutta figura, difficile che arrivino in terza media senza aver scopato, nn parlo per sentito dire ma queste cose m son state dette da molte ragazzine amiche di mia nipote 16 enne, per loro è normale, chi ha una figlia femmina deve accettare che a 12/13 anni sicuramente avrai provato il sapore dell'uccello nella speranza nelle migliori bdelle ipotesi solo in bocca , è la triste realtà della società di oggi , prima nn scopavabo prima dei 16/17 anni...

Ragazzi alle medie , ormai fanno già tutto, anche io inizialmente nn credevo alle notizie ma ho sentito varie campane e diciamo che su una classe di 10 ragazzine alle scuole medie almeno 7/10 hanno già fatto le prime esperienze e nn parliamo di bacetti, prima parlo per me , che ne ho quasi 40, alle scuole medie ci stava una due per ogni classe che ti faceva divertire ma i tempi sono cambiati , ora se le altre nn si adeguano risultano inadeguate , associano il divertimento sessuale come a chi tiene il cellulare più carino o altro... Purtroppo è così...

Addirittura durante un saggio di una 5 elementare ho sentito con i miei occhi due ragazzine parlare tra di loro che dicevano, mamma mia quanto è carino quello, nn vedo l'ora che i genitori lo lasciano un po' solo per andare nel vicoletto di fronte scuola, parlo durante una recita di fine anno, vicoletto di fronte e tutti genitori presenti alla recita e questa pensava ai suoi dieci minuti di gloria cn il tipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto