Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave70000

UOMO
Membership
Reaction score
1.017
Buonasera. Leggo spesso in questo forum in varie discussioni, di Punter che raccontano di avere avuto parecchie esperienze con pay senza pagare obolo, gente che scrive che con alcune fidelizzate da tempo si è creata una certa sintonia e spesso capita che la ragazza in questione si concede a loro "a gratis".. ora, tutto può essere, il mondo è bello perché è vario..a me non è mai capitato e neanche onestamente ci ho mai pensato a questa cosa.. però permettetemi di nutrire seri dubbi sulla questione. Perciò mi piacerebbe capire meglio da questi punter, quando capita se capita, come si sviluppa la cosa.. ad esempio, una volta io feci un favore a una pay fidelizzata, un lavoretto in casa, e lei alla fine mi fece capire che se volevo potevo fermarmi iniziando a ravanarmi, ma io declinai perché dovevo scappare.. forse in quel caso ci sarebbe scappato qualcosa a gratis, come diciamo ricompensa per il grosso favore che le avevo fatto.. trovo piuttosto insolito e strano che invece vi siano pay che escono con i propri clienti una sera solo per la semplice voglia di scopare, ma tutto può essere come dicevo..in questi casi però forse sarebbe meglio parlare di rapporti diversi, ad esempio io conoscevo una pay che mi raccontava di un suo amico che la portava fuori a cena, a ballare, la passava a prendere quando lei aveva bisogno, e con lui c'era un rapporto però sempre free, non a pagamento, diciamo da pseudo fidanzati, anche se poi alla fine a detta sua (non lo disse esplicitamente ma me lo fece capire) non era un rapporto amoroso da parte sua ma solo un esigenza di avere il "paggetto"che c'è quando serve, essendo da poco in Italia, sola e non automunita... In ogni caso, vorrei capire meglio sta cosa che secondo nella maggior parte dei casi tranne quelli appunto specifici da me elencati, rimane per me una mezza bufala.. ovviamente sono bene accetti, anzi molto graditi, i punti di vista e le esperienze delle pay sulla questione, anzi direi che sarebbero fondamentali..

PS. A scanso di equivoci, prima di sentirmi rispondere, "se te la da gratis allora non la puoi chiamare pay", per pay intendo una persona che fa questo lavoro, a pagamento..chiaro che se una mi dice, io faccio la pay ma sto con uno che mi piace con cui faccio anche sesso, questo non riguarda l'argomento del thread in questione, in quanto non parliamo più in questo caso del rapporto pay/cliente fidelizzato..

@Dave70000,
Se il rapporto è nato in ambito “ lavorativo “, stai pur certo che la ragazza mai la darà gratis. Al massimo cambierà il modus operandi, vale a dire : non prenderà più i soldi prima o dopo ogni semplice rapporto, ma se li farà dare, in momenti diversi : bollette, affitto, spese impreviste, regali, viaggi …..
Diverso, invece, il caso in cui il rapporto evolve ….. capita raramente, ma può capitare ….., in un rapporto di coppia. Ovviamente, in quel caso, i 2 hanno una vera relazione e certamente non ci sarà più passaggio di danaro ….. ma l’allegato A ( bollette, affitto, spese impreviste …… ), resta a prescindere. L’alternativa, altrimenti, sarebbe che lei deve continuare con la vecchia vita. Capirai che difficilmente un rapporto di coppia può contemplare che lei continui a vendersi ad altri per soldi.
Ovviamente, quasi tutte queste ragazze, hanno frequentazioni maschili che esulano dall’ambito lavorativo. In quel caso, se decidono di andare a letto con un ragazzo conosciuto al di fuori del mondo balordo, certamente non si sogneranno mai di farsi pagare.

Ma tu fai riferimento ai racconti che hai letto in questo blog, di chi raccontava che era uscito a cena, o altrove con una ragazza pay, anche se l’aveva conosciuta da cliente. Ci può stare, in rari casi, se la ragazza è arrivata da poco e non ha amici, come dici tu ha necessità di qualcuno che la porti in giro quando non lavora. Ma sono casi più unici che rari, in quanto tutte le ragazze hanno una loro vita al di fuori del lavoro.
…. e comunque, credo poco al fatto che la diano gratis a chi hanno conosciuto come cliente, già è tanto se ci escono per una pizza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto