Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.545
@JM30 Il pagamento a posteriori, l'ha accettato. Dato che questo è il 99,9% di volte sinonimo di onestà da parte dell'esercente. Mai avrei però pensato di trovarmi in questa situazione, per me più unica che rara.

I famosi adesivi sputtananti li tengo sempre in auto, quando servono per consumare la vendetta, torno indietro li prendo e li appiccico intorno alla porta, ma non era questo il caso, sarebbe stata una cattiveria gratuita verso una persona che ha peccato di trasparenza ma non mi ha trattato male, anzi mi ha trattato meglio della maggior parte delle etero, dunque missile non è. Una volta però uscito dal trombodromo il mio unico pensiero grondante di sudore com'era dal nervosismo in quei minuti era tornare in auto, filare dritti in casa, per una bella doccia rinfrescante.

Ultima modifica:
I famosi adesivi sputtananti li tengo sempre in auto, quando servono per consumare la vendetta, torno indietro li prendo e li appiccico intorno alla porta,

Io al tuo posto non ne andrei troppo fiero, di questo comportamento assai discutibile (e ai limiti della denuncia penale). E tanto meno lo andrei a sbandierare in giro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto