Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11.173
Detto che il tuo esordio sul nostro forum non e' stato dei piu' brillanti (ma l'educazione di abse di PRESENTARSI quando ci si iscrive non sua piu'?) quanto pensi di durare sul nostro forum dopo il messaggio qui sopra?

Salve @Power, sull'educazione di base beh l'altra volta mi ero presentato, tu perché non lo fai?. Riguardo il "brillante" beh se succede che qualcuno riferisce ad altri punter di una problematica di una esercente e si cancella tutto, non è che si fa del bene, anzi. Oltretutto ci sono esercenti che rovinano la piazza e la reputazione di altre esercenti che semmai sono molto serie. E stiamo parlando di una esercente che è stata segnalata da centinaia di persone (io conosco una vittima di questa). Che poi anche se si cancella un post il passaparola resta, il post era solo una ciliegina carissimo. Anche questa ha delle recensioni fake, tanto è vero che quando è venuta a Taranto per 5 giorni si e no avrà avuto 4 clienti totale (per non parlare degli altri tour, la gente in Puglia mormora, prima o poi si va in perdita).
Non trovi?
Riguardo l'ultimo messaggio, visto che tutti si lamentano che su una nota piattaforma le recensioni reali non si possono mettere e nessuno da la soluzione, beh ho dato un consiglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto