ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3249874804
Riferimento internet (link):
3249874804 a Reggio nell'Emilia
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Modena
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Raffaella
Nazionalità: Italiana di Salerno
Età apparente: 49
Descrizione fisica: magrissima , seno e culo vuoti e cadenti viso orribilis
Attitudine: disponibile ma furba
Reperibilità: via whatsapp ottima (ahimè ...)
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj RAI 1
Servizi usufruiti: bbj + AR (lei a me)
Durata dell'incontro: 30 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta ma è un postaccio
Igiene dei locali: indescribile sporcizia
Presenza di barriere architettoniche: no
LA MIA RECENSIONE
Ho voluto verificare di persona questa loft per capire la difformità dei giudizi dei due colleghi precedenti ed, ahimè, ho pagato cara la mia curiosità.
Ho girato quasi tutto il mondo per lavoro e vi assicuro di aver visto e frequentato dai bordelli di lusso ai più desolanti e desolati lupanari ma non ho mai visto una situazione come quella in cui riceve questa pay . Una sola parola TERRIFICANTE !!
La ragazza furbescamente mi ha atteso al portone ad ha chiesto il denaro prima di entrare in casa, anche se definirla casa ci vuole molta fantasia.
Un monolocale che è uno sporco maleodorante deposito di mobili rotti, spazzatura e rifiuti con un cane chiuso fuori in una terrazza piena zeppa di calcinacci. sacchi della spazzatura e rifiuti edili.
Ho fatto presente alla peripatetica le condizioni invivibili ed igienicamente insostenibili del luogo chiedendo la restituzione del denaro ma lei non ne ha voluto sapere al che per limitare la perdita ho chiesto un bbj stando in piedi con lei in ginocchio e così è stato .
Nel mezzo della prestazione ho visto che sul pavimento scorazzavano decine di insetti di vario genere tra i quali cimici , scarafaggi, formiche e blatte ed a quella visione anche quel poco di eccitazione è andata a farsi benedire . Lei a quel punto mi offre un rai1 scoperto ... ci mancava solo quello ed al mio diniego si piazza dietro di me ed inizia un anal rimming mentre io finisco di mano ad occhi chiusi sognando di essere altrove.
Come detto dai colleghi che mi hanno preceduto lei squirta mentre lo succhia e me lo ha anche detto prima di iniziare la prestazione ma è un trucco perchè in realtà va in bagno e si riempie la vagina di liquido che poi espelle e se lo toccate vi accorgete subito che non si tratta di squirting Quindi cari colleghi adesso avete un quadro chiaro e realistico della situazione.
Aggiungo che lei oltre che magra e cadente è anche di una rara bruttezza in viso .
Tanto vi dovevo....