Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No non ho chiesto in agenzia e la ragazza non mi ha chiesto nessun extra ho terminato con 2 CIM praticamente compresi nei 200€ sfruttando anche un po inesperienza della ragazza e la poca comunicazione visto che conosce solo il russo e pochissimo di inglese, comunque ha eseguito il tutto con il sorriso ed accontentandomi in tutto ...
Cacchio ho pensato con tutti questi anni di punteraggio e le furbone che mi hanno inculcato dei gran soldi ne trovo una che ti regala un servizio fatto anche bene sto zitto e me la godo scusate se è poco dai

sfruttando anche un po inesperienza della ragazza.
@roccolino
Non credo sia qualcosa di cui dovresti essere orgoglioso. :rolleyes:
Inoltre, assicurati che tutte le agenzie tengano traccia delle recensioni e potrebbero costarti molto più di 2 CIM gratuiti (Se è successo davvero e se non è di fantasia) se capiscono come hai sfruttato le loro ragazze. ;)

Non è una questione di orgoglio e andata così nel incontro semplicemente la fanciulla non mi ha chiesto e detto nulla e io ho fatto altrettanto perché provo ad immaginare che lei accontenti come è scritto nelle precedenti recensioni il cliente.
E volevo appunto sottolineare che 1 volta su 100 che ti capita la fortuna di ricevere compreso nel prezzo ,che in questo caso non è poco , ma la qualità la paghi e ne sono consapevole, quanti di noi hanno preso delle fregature o Servizi promessi e mai mantenuti o terminati alla velocità della luce ...
Mi è sembrato carino condividere una bella cosa con voi...

Bene, adesso rientrate nuovamente in argomento, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto