Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
27
Età
29
Ho alcune domande da fare alle prostitute del gruppo.
1) come preferisci essere chiamata (escort/puttana/sexworker ecc.)
2) i clienti ti creano o hanno creato ansia, altri problemi mentali o fisici?
3) se la risposta alla seconda domanda è affermativa puoi spiegare i motivi ?
4) come gestisci la vita fuori dal lavoro, i tuoi parenti o i tuoi amici lo sanno? Se si cosa ne pensano?
5) se per non farti scoprire dai tuoi parenti/amici lavori e vivi in una città diversa come gestisci le relazioni sociali nella suddetta?, tendi a nascondere il lavoro che fai o no?
6) spesso si legge che molte ragazze sono costrette ma non si capisce se costrette fisicamente/psicologicamente (fai la prostituta altrimenti di prendo a calci) o per problemi finanziari (devo x soldi alla banca e mi prostituisco per quello) secondo qual'è la verita?
7) secondo te quante sono al corrente del fatto che la prostituzione è legale in Italia e che potrebbero aprire partita iva?
 
1. E' probabile che l'esercente voglia esser chiamata con il suo nome d'arte
2.3, Se avesse dei problemi con dei clienti non vedo il motivo per il quale dovrebbe venire a raccontarlo a noi.
4. I miei parenti lo sanno e sono molto contenti / e non sono molto contenti. Mio figlio/figlia mi dice "Brava mamma, guadagna piùche puoi". Queste risposte dovrebbero farti capire che la tua domanda è risibile e inopportuna.
5. Si, lo dico a tutti, anche al fruttivendolo sotto casa, un po' di pubblicità non guasta / No, mi nascondo e quando esco mi metto una parrucca, mi vesto da uomo etc. specialmente quando vado dal macellaio.
6.Si, mi sfruttano in modo bestiale / No, sono indipendente / Devo soldi alla banca (vedi il film "Nessuno mi può giudicare") Ho otto figli da sfamare ed un marito disoccupato, una madre malata, uno zio claudicante, una sorella ricoverata in una clinica psichiatrica etc. un fratello transessuale che batte a Migliarino.
7, Sarebbe bene informarle della possibilità della partita Iva, non vedo l'ora di farmi fare una ricevuta da mostrare a mia moglie. Chissà se si può scaricare sotto la voce "Spese mediche", si tratta di una terapia del cazzo, in fondo.
Pino, vorrei farti una domanda :
ma cosa ti importa di avere le risposte a quelle domande ?
Non ci sarà replica.
 
secondo me sono quelli del inps ,sotto mentite spoglie ,vogliono fare qualche accertamento fiscale alle sexworker:ROFLMAO:
riguardo alla partita iva,?Efe Bal credo sia l'unica che ad oggi si sia battuta per il riconoscimento della professione, riconoscimento dei sacrosanti diritti,etc,cosa è successo ?
Multe ed accertamenti fiscali continui,multe salatissime ,che iprocrisia questo stato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto