Non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione grodi
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
628
Ciao, Scusa ma non è chiaro. Hai usufruito dei servizi o no? Perché in scheda si conferma di sì mentre leggendo in recensione, tranne ‘cominciamo l’incontro’, non si parla di questo.

Se hai consumato è un discorso e a questo punto non è una recensione, visto che non citi nulla di come si è sviluppato.

Ti prego di essere più preciso nella descrizione grazie

Ragazza ventenne, abbastanza in carne, ma ancora tonica. Le foto online la snelliscono parecchio.
Incontro nella norma, ma condizionato dall’episodio menzionato. Ok FK, pompino discreto ma sentivo i denti, un paio di posizioni in RAI 1, non ho fatto daty perché mi sembrava sudata. Finito in CIM senza particolare porcaggine e subito riversato su fazzoletto.

@Ramul79 è una ragazza giovanissima, non sono dei robot o delle macchinette; mi chiedo che te ne fai del video, l'importante è vivere quel momento; è normale che una ragazza davanti ad una ripresa video sia spaventata ma che, al tempo stesso, subisca anche la pressione dell'agenzia che non vuole perdere i soldi. Se vuoi fare filmini, contatta una ragazza più adulta e navigata, magari della tua età. Questo è il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto