Non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione cedar
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34
Cavolo, mi dispiace che la mia recensione ti abbia tratto in inganno, però è proprio vero che i gusti sono soggettivi. A me non piacciono le ragazze rifatte e quelle naturali sono difficili da trovare. La tipa in questione è naturale, non ha un seno a palloncino ne altro in plastica, almeno per quel che ricordo io il culo e le coscie sono quelle di una ragazza di quell’età, e a me è piaciuta, che devo dirti, le foto nell’annuncio hanno corrisposto perfettamente quando l’ho vista.
Per il rate posso anche concordare con te, ma me lo aveva detto al telefono, il costo lo conoscevo prima di salire in macchina e recarmi da lei. Comunque se non ti è piaciuta hai fatto bene a girare i tacchi,

Ogni recensione è un racconto di un'esperienza del tutto personale, che come tale è inevitabilmente condizionata dalle aspettative che ci si crea, favorevoli o spiacevoli che siano.
Detto questo, a mio avviso le immagini riportate nei link danno un'idea abbastanza precisa e fedele alla realtà dell'aspetto e del fisico della ragazza (a parte ovviamente il viso che non è inquadrato), per cui mi pare decisamente strano che nel racconto di Dalmata2 sia stata riscontrata una differenza così sostanziale.
Mi rammarica che il mio racconto, forse particolarmente positivo, possa aver creato delle aspettative che poi sono state disattese da un (quasi) incontro.
Quanto al rate, mi rendo conto che 300 rose siano un regalo non proprio alla portata di tutti. Troppo? Non sta a me giudicare: si sa che non c'è un mercato regolamentato e che ogni esercente ha la libertà di fissare una tariffa, così come ogni cliente ha la libertà di rifiutare. C'è però da dire che gli accordi nel mio caso erano stati presi in anticipo e con chiarezza, e che sapevo ancora prima di uscire di casa quanto mi sarebbe costato: se lo avessi giudicato eccessivo non avrei confermato l'incontro.
La cosa bella di questa community è proprio lo scambio di opinioni ed esperienze, per cui qualunque di essa dà il proprio contributo, positivo o negativo che sia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto